• Juniores Provinciali
  • Anchioneponte
  • 0 - 1
  • Pol. 90 Montale


ANCHIONEPONTE: Geraci, Gremi, Iacopetti, Bonelli, Magni, Perondi F., Viviani, Della Valle, Martini, Romani, Cogotti. All. Marco Cardelli.
MONTALE: Franchi, Meoni, Stobbia, Scolastico, Tosi, Nesi, Panerai, Pini, Staggini, Saraniti, Livi. All.: Capecchi.

ARBITRO: Cinque di Pistoia.

RETE: 43' rig. Saraniti.



Al Banditori di Ponte Buggianese si incontrano le terze forze del campionato, in una partita vibrante e ricca di emozioni da gol. Partono subito forte i locali, Romani lancia in profondità capitan Cogotti ma la mira non è precisa. Dopo pochi minuti è ancora Romani con un tiro da 20 metri a chiamare in causa il bravo Meoni. Si vedono gli ospiti, ma prima Staggini e poi Saraniti si vedono chiudere lo specchio dall'ottimo Geraci, autore almeno di due parate decisive. Ma al 43' sugli sviluppi di un calcio d'angolo viene decretato un calcio di rigore al Montale, molto dubbio. Saraniti va sul dischetto, palla a sinistra, Geraci a destra. Si chiude qui la prima frazione di gioco e nella ripresa l'Anchioneponte alza notevolmente il baricentro e chiudendo nella propria metà campo i locali. Un tiro da fuori di Della Valle finisce di poco a lato, Cogotti ci prova ma Meoni è super in almeno due circostanze. Martini da pochi passi tira debolmente, ma al 2' di recupero sempre Martini viene trattenuto in area ma per l'arbitro non ci sono gli estremi per assegnare il penalty tra le proteste generali sia in campo che sugli spalti.
Finisce così una bella partita che sicuramente poteva avere il pareggio come risultato più giusto. Insufficiente la direzione del signor Cinque.

ANCHIONEPONTE: Geraci, Gremi, Iacopetti, Bonelli, Magni, Perondi F., Viviani, Della Valle, Martini, Romani, Cogotti. All. Marco Cardelli.<br >MONTALE: Franchi, Meoni, Stobbia, Scolastico, Tosi, Nesi, Panerai, Pini, Staggini, Saraniti, Livi. All.: Capecchi.<br > ARBITRO: Cinque di Pistoia.<br > RETE: 43' rig. Saraniti. Al Banditori di Ponte Buggianese si incontrano le terze forze del campionato, in una partita vibrante e ricca di emozioni da gol. Partono subito forte i locali, Romani lancia in profondit&agrave; capitan Cogotti ma la mira non &egrave; precisa. Dopo pochi minuti &egrave; ancora Romani con un tiro da 20 metri a chiamare in causa il bravo Meoni. Si vedono gli ospiti, ma prima Staggini e poi Saraniti si vedono chiudere lo specchio dall'ottimo Geraci, autore almeno di due parate decisive. Ma al 43' sugli sviluppi di un calcio d'angolo viene decretato un calcio di rigore al Montale, molto dubbio. Saraniti va sul dischetto, palla a sinistra, Geraci a destra. Si chiude qui la prima frazione di gioco e nella ripresa l'Anchioneponte alza notevolmente il baricentro e chiudendo nella propria met&agrave; campo i locali. Un tiro da fuori di Della Valle finisce di poco a lato, Cogotti ci prova ma Meoni &egrave; super in almeno due circostanze. Martini da pochi passi tira debolmente, ma al 2' di recupero sempre Martini viene trattenuto in area ma per l'arbitro non ci sono gli estremi per assegnare il penalty tra le proteste generali sia in campo che sugli spalti.<br >Finisce cos&igrave; una bella partita che sicuramente poteva avere il pareggio come risultato pi&ugrave; giusto. Insufficiente la direzione del signor Cinque.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI