- Esordienti GIR.A
- Colligiana
-
4 - 0
- San gimignanosport
COLLIGIANA: Pondrelli, Romano, Ghilli, Batoni, Pasqualetti, Tanzini, Mazzini, Meucci, Peculi, Corcione, Isufi. A disp.: Cacace, Koci, Spannocchi. All.: Biotti.
SANGIMIGNANO: Giannini, Francioli, Cellesi, Dini, Bagni, Polidori, Magni, Berti, Pesce, Di Stefano. A disp.: Lombardo, Diliberto, Muganini, Pollina, Milvatti, Zelaj, Velaj. All.: Simoncini.
ARBITRO: Venturi di Siena.
RETI: Isufi 3, Ghilli.
NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 0-0. Figc.: 3-1
La Colligiana chiude la prima fase al primo posto uscendo vincitrice anche dall'ultimo impegno interno con il Sangimignano. Predominio schiacciante dei ragazzi di mister Biotti che assediano la porta avversaria sin dalle prime battute, sfiorando il vantaggio a più riprese. Nella prima frazione è una doppietta di Isufi a portare avanti la Colligiana. Quando poi nel secondo tempo gli ospiti provano ad alzare il baricentro a caccia della rete buona per riaprire il match, ecco la squadra di casa pungere con rapidi contropiede. I ragazzi di mister Biotti allungano le distanze con il solito Isufi (capocannoniere del girone con ventotto segnature personali!) e Ghilli che portano il punteggio sul 4-0. Nel terzo tempo il Sangimignano cerca di reagire, ma sono sempre i padroni di casa ad andare vicini alla rete con il solito Isufi e Corcione che devono però fare i conti con l'ottimo Gianni.
Calciatoripiù: la Colligiana merita un plauso generale con Isufi che ottiene anche la soddisfazione personale del trono di bomber, negli ospiti segnaliamo Giannini per le ottime parate.
COLLIGIANA: Pondrelli, Romano, Ghilli, Batoni, Pasqualetti, Tanzini, Mazzini, Meucci, Peculi, Corcione, Isufi. A disp.: Cacace, Koci, Spannocchi. All.: Biotti.<br >SANGIMIGNANO: Giannini, Francioli, Cellesi, Dini, Bagni, Polidori, Magni, Berti, Pesce, Di Stefano. A disp.: Lombardo, Diliberto, Muganini, Pollina, Milvatti, Zelaj, Velaj. All.: Simoncini.<br >
ARBITRO: Venturi di Siena.<br >
RETI: Isufi 3, Ghilli.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 0-0. Figc.: 3-1
La Colligiana chiude la prima fase al primo posto uscendo vincitrice anche dall'ultimo impegno interno con il Sangimignano. Predominio schiacciante dei ragazzi di mister Biotti che assediano la porta avversaria sin dalle prime battute, sfiorando il vantaggio a più riprese. Nella prima frazione è una doppietta di Isufi a portare avanti la Colligiana. Quando poi nel secondo tempo gli ospiti provano ad alzare il baricentro a caccia della rete buona per riaprire il match, ecco la squadra di casa pungere con rapidi contropiede. I ragazzi di mister Biotti allungano le distanze con il solito Isufi (capocannoniere del girone con ventotto segnature personali!) e Ghilli che portano il punteggio sul 4-0. Nel terzo tempo il Sangimignano cerca di reagire, ma sono sempre i padroni di casa ad andare vicini alla rete con il solito Isufi e Corcione che devono però fare i conti con l'ottimo Gianni. <b>
Calciatoripiù</b>: la Colligiana merita un plauso generale con <b>Isufi </b>che ottiene anche la soddisfazione personale del trono di bomber, negli ospiti segnaliamo <b>Giannini </b>per le ottime parate.