• Terza Categoria GIR.A
  • Il Varco
  • 0 - 1
  • Albereta San Salvi


IL VARCO: Formazione non pervenuta.
ALBERETA: Ceccarini, Palermo, Trapani, Flavi, Fabbrini, Baragli, Colombi, Viciani, Bertini, Carnieri, Prezioso. A disp.: Frilli, Sandrucci, Calamai, Ciardini, Orsini, Bonechi, Marconi. All.: Cesare Barontini.

RETI: 55' rig. Carnieri.



Gara interessante quella che va in scena domenica pomeriggio al campo di Reggello fra i padroni di casa de Il Varco e gli ospiti di turno dell'Albereta. Il confronto fra le due squadre, disputato su un campo ai limiti della praticabilità (con il gioco interrotto a lungo anche dal direttore di gara per far ripassare le linee del campo), è deciso dal calcio di rigore assegnato dal direttore di gara al 55' agli ospiti per un netto fallo sul giovane Prezioso: dal dischetto parte Carnieri che realizza quello che poi risulterà il match-point. Nel complesso l'Albereta merita la vittoria finale e già nel primo tempo aveva protestato per un altro contatto ai limiti del regolamento ancora ai danni di Prezioso. La dea bendata inoltre dà una mano alla truppa ospite, quando poco dopo il direttore di gara assegna un (generoso) calcio di rigore ai padroni di casa che però finisce sul palo. Pur soffrendo un po' nel finale quindi, l'Albereta si compatta con la cattiveria agonistica giusta ed al triplice fischio finale può festeggiare tre punti importantissimi su uno dei campi più ostici del girone.
Calciatoripiù: Prezioso (Albereta)
Il giovane giocatore degli Juniores, al proprio esordio in prima categoria, desta un'ottima impressione, conquistando fra l'altro il calcio di rigore decisivo per i suoi.

IL VARCO: Formazione non pervenuta. <br >ALBERETA: Ceccarini, Palermo, Trapani, Flavi, Fabbrini, Baragli, Colombi, Viciani, Bertini, Carnieri, Prezioso. A disp.: Frilli, Sandrucci, Calamai, Ciardini, Orsini, Bonechi, Marconi. All.: Cesare Barontini. <br > RETI: 55' rig. Carnieri. Gara interessante quella che va in scena domenica pomeriggio al campo di Reggello fra i padroni di casa de Il Varco e gli ospiti di turno dell'Albereta. Il confronto fra le due squadre, disputato su un campo ai limiti della praticabilit&agrave; (con il gioco interrotto a lungo anche dal direttore di gara per far ripassare le linee del campo), &egrave; deciso dal calcio di rigore assegnato dal direttore di gara al 55' agli ospiti per un netto fallo sul giovane Prezioso: dal dischetto parte Carnieri che realizza quello che poi risulter&agrave; il match-point. Nel complesso l'Albereta merita la vittoria finale e gi&agrave; nel primo tempo aveva protestato per un altro contatto ai limiti del regolamento ancora ai danni di Prezioso. La dea bendata inoltre d&agrave; una mano alla truppa ospite, quando poco dopo il direttore di gara assegna un (generoso) calcio di rigore ai padroni di casa che per&ograve; finisce sul palo. Pur soffrendo un po' nel finale quindi, l'Albereta si compatta con la cattiveria agonistica giusta ed al triplice fischio finale pu&ograve; festeggiare tre punti importantissimi su uno dei campi pi&ugrave; ostici del girone. <b> Calciatoripi&ugrave;: Prezioso (Albereta)</b> Il giovane giocatore degli Juniores, al proprio esordio in prima categoria, desta un'ottima impressione, conquistando fra l'altro il calcio di rigore decisivo per i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI