• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 0 - 0
  • Albereta


TOSI: Neri, Mancini, Celoni, Giuntini, Tanini D., Romagnoli, Foggi, Ulivi, Perisi, Tanini A., Marchetti. A disp.: Pompili, Focardi, Barducci, Pieralli, Baldi, Montalatici, Conti. All.: Marco Marchionni.
ALBERETA 72: Chiavacci, Barbarito, Mannelli, Borsotti, Biondi, Bugi, Petrazzoli, Boni, Rabatti, Coli, Monfalconi. A disp.: Ottaviani, Jordan, Ginocchi, Nocentini. All.: Martini.



Nonostante una superiorità numerica per circa 75 minuti di gara (ed una doppia superirità per gli ultimi dieci giri di orologio), il Tosi non riesce ad andare oltre il pareggio interno a reti bianche contro un'Albereta 72 che recrimina ancora una volta contro l'operato dell'arbitro. Non riesce quindi ancora a sbloccarsi la formazione di mister Marchionni, complici sicuramente gli infortuni che ancora affliggono questo avvio di campionato della squadra, ma anche una condizione mentale da rivedere e migliorare. Eppure i padroni di casa partono bene e nei primi 10' esprimono un buon calcio, colpendo una traversa con Romagnoli. I problemi per il Tosi, paradossalmente, cominciano quando arriva la superiorità numerica. Se da una parte infatti l'Albereta sfodera una prestazione orgogliosa e gagliarda, meritando il pareggio conclusiva grazie alla propria grinta e tenacia, dall'altra i padroni di casa non riescono più a trovare con lucidità il bandolo della matassa e costruire azioni degne di nota. Il confronto scorre via quindi in maniera un po' spigolosa, con due espulsioni da parte ospite ed il cartellino rosso sventolato nel finale anche al mister locale Marchionni per un diverbio con un avversario. Per il prosieguo del campionato, oltre che recuperare le pedine mancanti, sarà senza dubbio fondamentale riacquistare una grinta che al momento sembra mancare alla formazione di Tosi e senza la quale diventa dura sui campi di Terza Categoria. Il tutto in attesa di una vittoria che possa sbloccare una situazione e che possa donar fiducia alla formazione di mister Marchionni.
Calciatoripiù: Ulivi (Tosi)
La nota lieta della giornata è il suo buon rientro dopo i problemi al naso che lo avevano costretto all'inattività.

TOSI: Neri, Mancini, Celoni, Giuntini, Tanini D., Romagnoli, Foggi, Ulivi, Perisi, Tanini A., Marchetti. A disp.: Pompili, Focardi, Barducci, Pieralli, Baldi, Montalatici, Conti. All.: Marco Marchionni. <br >ALBERETA 72: Chiavacci, Barbarito, Mannelli, Borsotti, Biondi, Bugi, Petrazzoli, Boni, Rabatti, Coli, Monfalconi. A disp.: Ottaviani, Jordan, Ginocchi, Nocentini. All.: Martini. Nonostante una superiorit&agrave; numerica per circa 75 minuti di gara (ed una doppia superirit&agrave; per gli ultimi dieci giri di orologio), il Tosi non riesce ad andare oltre il pareggio interno a reti bianche contro un'Albereta 72 che recrimina ancora una volta contro l'operato dell'arbitro. Non riesce quindi ancora a sbloccarsi la formazione di mister Marchionni, complici sicuramente gli infortuni che ancora affliggono questo avvio di campionato della squadra, ma anche una condizione mentale da rivedere e migliorare. Eppure i padroni di casa partono bene e nei primi 10' esprimono un buon calcio, colpendo una traversa con Romagnoli. I problemi per il Tosi, paradossalmente, cominciano quando arriva la superiorit&agrave; numerica. Se da una parte infatti l'Albereta sfodera una prestazione orgogliosa e gagliarda, meritando il pareggio conclusiva grazie alla propria grinta e tenacia, dall'altra i padroni di casa non riescono pi&ugrave; a trovare con lucidit&agrave; il bandolo della matassa e costruire azioni degne di nota. Il confronto scorre via quindi in maniera un po' spigolosa, con due espulsioni da parte ospite ed il cartellino rosso sventolato nel finale anche al mister locale Marchionni per un diverbio con un avversario. Per il prosieguo del campionato, oltre che recuperare le pedine mancanti, sar&agrave; senza dubbio fondamentale riacquistare una grinta che al momento sembra mancare alla formazione di Tosi e senza la quale diventa dura sui campi di Terza Categoria. Il tutto in attesa di una vittoria che possa sbloccare una situazione e che possa donar fiducia alla formazione di mister Marchionni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ulivi (Tosi)</b> La nota lieta della giornata &egrave; il suo buon rientro dopo i problemi al naso che lo avevano costretto all'inattivit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI