- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Jolly Montemurlo
-
2 - 2
- Forte dei Marmi
JOLLY MONTEMURLO: Turri, La Scala, Baldinu, Benvenuti, Rexha, Bucciantonio, Sarti, Marchettini, Caca, Ozabor, Arcangioli. A disp.: Tesi, Ciolini, Egharevba, Marotta, Metaj, Sabir, Pukri. All.: Marzio Cardaropoli.
FORTE DEI MARMI: Nicoletti, Fortini, Galloni, Adami, Cardillo, Antonelli, Bragazzi, Mauriello, Alberti, Vannucci, Marinari. A disp.: Raffaelli, vecoli, Cacioppo, Del Soldato, Costi, Brandi, Lorenzoni, Gradi, Paolini. All.: Mario Bertelloni.
ARBITRO: Vaggelli di Prato.
RETI: Ozabor, Mauriello, Caca, Adami.
Finisce in parità la sfida più importante del fine settimana tra Jolly Montemurlo e Forte dei Marmi che non vanno oltre il 2-2 a conclusione di una partita equilibrata e ricca di emozioni. Confermato il gran valore di due squadre allestite con sapienza nel corso dell'estate, dirette fin qui alla perfezione dai propri tecnici, capaci di esprimere punte di rendimento elevatissime. Pronti, via e il Jolly Montemurlo prende campo, riuscendo dopo cinque minuti a rendersi pericoloso con Caca, il cui tiro su un cross dalla destra termina di poco alto sopra la traversa. La pressione dei locali continua e al 10' porta al gol di Ozabor. Ozabor conquista palla sulla fascia destra e si appoggia al numero undici Arcangioli che rimette al centro. Qui un acrobatico Sarti aggancia la sfera ed effettua un cross verso Ozabor che da pochi passi sigla l'1-0. Passati in svantaggio gli ospiti tentano di reagire e riescono a pervenire al pareggio grazie a Mauriello che con un tiro dalla lunga distanza beffa Turri, realizzando il gol dell'1-1. Il Jolly Montemurlo prova a rialzare il proprio baricentro, ma non riesce a sfruttare quanto creato in attacco e rischia su un cross teso di Mauriello che non trova per pochi centimetri la deviazione di due suoi compagni. Al 29' Benvenuti serve in profondità Ozabor che si presenta a tu per tu con Nicoletti, ma il direttore di gara rileva una posizione di off side e ferma l'attaccante lanciato verso la porta ospite. L'ultima emozione del primo tempo è creata da Sarti che con una sforbiciata sfiora il palo più lontano, lasciando il risultato invariato sull'1-1. Nel secondo tempo la partita continua ad essere disputata su ritmi elevati e la dimostrazione arriva al 43' quando Adami ribadisce in rete una conclusione di Mauriello terminata sul palo, realizzando la rete dell'1-2. I ragazzi di mister Cardaropoli non ci stanno e pervengono al pareggio tre minuti più tardi grazie a Caca che trafigge Nicoletti con un bellissimo tiro di destro. Tornate in parità le due squadre si allungano e nascono diverse occasioni da gol con Baldinu da una parte e Marinari dall'altra, non sfruttate a dovere. Nel finale gli ospiti, nonostante l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di un proprio giocatore per doppi ammonizione, sfiorano il gol con un calcio piazzato, sul quale risulta decisivo l'intervento di Turri che devia la sfera sulla traversa, mentre il Jolly fallisce una punizione invitante con Arcangioli, lasciando il risultato invariato sul 2-2, grazie al quale entrambe le compagini conquistano un punto che permette loro di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù: nel Forte dei Marmi ottima la prova per Mauriello, mentre per il Jolly Montemurlo va menzionato Caca.
G2004
JOLLY MONTEMURLO: Turri, La Scala, Baldinu, Benvenuti, Rexha, Bucciantonio, Sarti, Marchettini, Caca, Ozabor, Arcangioli. A disp.: Tesi, Ciolini, Egharevba, Marotta, Metaj, Sabir, Pukri. All.: Marzio Cardaropoli. <br >FORTE DEI MARMI: Nicoletti, Fortini, Galloni, Adami, Cardillo, Antonelli, Bragazzi, Mauriello, Alberti, Vannucci, Marinari. A disp.: Raffaelli, vecoli, Cacioppo, Del Soldato, Costi, Brandi, Lorenzoni, Gradi, Paolini. All.: Mario Bertelloni. <br >
ARBITRO: Vaggelli di Prato.<br >
RETI: Ozabor, Mauriello, Caca, Adami.
Finisce in parità la sfida più importante del fine settimana tra Jolly Montemurlo e Forte dei Marmi che non vanno oltre il 2-2 a conclusione di una partita equilibrata e ricca di emozioni. Confermato il gran valore di due squadre allestite con sapienza nel corso dell'estate, dirette fin qui alla perfezione dai propri tecnici, capaci di esprimere punte di rendimento elevatissime. Pronti, via e il Jolly Montemurlo prende campo, riuscendo dopo cinque minuti a rendersi pericoloso con Caca, il cui tiro su un cross dalla destra termina di poco alto sopra la traversa. La pressione dei locali continua e al 10' porta al gol di Ozabor. Ozabor conquista palla sulla fascia destra e si appoggia al numero undici Arcangioli che rimette al centro. Qui un acrobatico Sarti aggancia la sfera ed effettua un cross verso Ozabor che da pochi passi sigla l'1-0. Passati in svantaggio gli ospiti tentano di reagire e riescono a pervenire al pareggio grazie a Mauriello che con un tiro dalla lunga distanza beffa Turri, realizzando il gol dell'1-1. Il Jolly Montemurlo prova a rialzare il proprio baricentro, ma non riesce a sfruttare quanto creato in attacco e rischia su un cross teso di Mauriello che non trova per pochi centimetri la deviazione di due suoi compagni. Al 29' Benvenuti serve in profondità Ozabor che si presenta a tu per tu con Nicoletti, ma il direttore di gara rileva una posizione di off side e ferma l'attaccante lanciato verso la porta ospite. L'ultima emozione del primo tempo è creata da Sarti che con una sforbiciata sfiora il palo più lontano, lasciando il risultato invariato sull'1-1. Nel secondo tempo la partita continua ad essere disputata su ritmi elevati e la dimostrazione arriva al 43' quando Adami ribadisce in rete una conclusione di Mauriello terminata sul palo, realizzando la rete dell'1-2. I ragazzi di mister Cardaropoli non ci stanno e pervengono al pareggio tre minuti più tardi grazie a Caca che trafigge Nicoletti con un bellissimo tiro di destro. Tornate in parità le due squadre si allungano e nascono diverse occasioni da gol con Baldinu da una parte e Marinari dall'altra, non sfruttate a dovere. Nel finale gli ospiti, nonostante l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di un proprio giocatore per doppi ammonizione, sfiorano il gol con un calcio piazzato, sul quale risulta decisivo l'intervento di Turri che devia la sfera sulla traversa, mentre il Jolly fallisce una punizione invitante con Arcangioli, lasciando il risultato invariato sul 2-2, grazie al quale entrambe le compagini conquistano un punto che permette loro di muovere la propria classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Forte dei Marmi ottima la prova per <b>Mauriello</b>, mentre per il Jolly Montemurlo va menzionato <b>Caca</b>.
G2004