- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- PDC Stiava
-
6 - 1
- Sporting Massarosa Academy
PDC STIAVA: Ajeeb, Mancini, Farnesi, Santini, Giunta, Giannini, Parducci, Maiolani, Checchi, Poli, Noto. A disp.: Bartoli, Verona, Bramanti, Pardini. All.: Daniele Maiolani.
SP. MASSAROSA: Crivello, Frediani, Filippi, Lo Russo, Izzo, De Sousa, Checchi, Cinquini, Toscano, Ruberti, Serroukh. A disp.: Intermite, Guidetti, Romanini. All.: Daniele Marcucci.
ARBITRO: Menchini di Viareggio
RETI: Poli, Maiolani 3, Bramanti, Ruberti, Pardini.
Prosegue il bel campionato dello Stiava che stavolta supera con un rotondo 6-1 lo Sporting Massarosa: gli ospiti hanno retto discretamente durante la prima frazione, ma nella ripresa i locali hanno approfittato di un rivale sempre più stanco per vincere in goleada. A sbloccare la situazione ci pensa Poli che riceve palla sugli sviluppi di un'azione corale e scocca un tiro di destro a incrociare che sbatte sul palo e rotola in fondo al sacco, mentre il 2-0 è opera di Maiolani che comincia il suo show personale ricevendo un passaggio filtrante in area e insaccando in rete dopo aver scartato un avversario. Nella ripresa lo Stiava mette al sicuro la vittoria ancora con Maiolani che approfitta di un'azione sviluppata sulla sinistra e con un bel tiro dal vertice infila in rete con una parabola ad effetto. Il poker dei locali è opera, neanche a dirlo, di Maiolani con un calcio di punizione maligno che beffa il portiere. Lo Stiava non smette di attaccare e sigla il 5-0 con Bramanti in mischia, ma stavolta il Massarosa reagisce con orgoglio siglando la rete della consolazione per merito di una bella punizione di Ruberti. Nel finale c'è spazio soltanto per la rete del 6-1 di Pardini che riceve un cross dalla destra, irrompe come un falco e scarica la palla in porta.
Calciatoripiù: Maiolani (Stiava), autentico mattatore del match, Ruberti (Massarosa).
PDC STIAVA: Ajeeb, Mancini, Farnesi, Santini, Giunta, Giannini, Parducci, Maiolani, Checchi, Poli, Noto. A disp.: Bartoli, Verona, Bramanti, Pardini. All.: Daniele Maiolani.<br >SP. MASSAROSA: Crivello, Frediani, Filippi, Lo Russo, Izzo, De Sousa, Checchi, Cinquini, Toscano, Ruberti, Serroukh. A disp.: Intermite, Guidetti, Romanini. All.: Daniele Marcucci. <br >
ARBITRO: Menchini di Viareggio<br >
RETI: Poli, Maiolani 3, Bramanti, Ruberti, Pardini.
Prosegue il bel campionato dello Stiava che stavolta supera con un rotondo 6-1 lo Sporting Massarosa: gli ospiti hanno retto discretamente durante la prima frazione, ma nella ripresa i locali hanno approfittato di un rivale sempre più stanco per vincere in goleada. A sbloccare la situazione ci pensa Poli che riceve palla sugli sviluppi di un'azione corale e scocca un tiro di destro a incrociare che sbatte sul palo e rotola in fondo al sacco, mentre il 2-0 è opera di Maiolani che comincia il suo show personale ricevendo un passaggio filtrante in area e insaccando in rete dopo aver scartato un avversario. Nella ripresa lo Stiava mette al sicuro la vittoria ancora con Maiolani che approfitta di un'azione sviluppata sulla sinistra e con un bel tiro dal vertice infila in rete con una parabola ad effetto. Il poker dei locali è opera, neanche a dirlo, di Maiolani con un calcio di punizione maligno che beffa il portiere. Lo Stiava non smette di attaccare e sigla il 5-0 con Bramanti in mischia, ma stavolta il Massarosa reagisce con orgoglio siglando la rete della consolazione per merito di una bella punizione di Ruberti. Nel finale c'è spazio soltanto per la rete del 6-1 di Pardini che riceve un cross dalla destra, irrompe come un falco e scarica la palla in porta. <b>
Calciatoripiù: Maiolani </b>(Stiava), autentico mattatore del match, <b>Ruberti </b>(Massarosa).