- Esordienti GIR.A
- Staggia
-
0 - 0
- Gracciano
STAGGIA: Riccio, Del Lungo, Lapini, Sardelli, Fortunato, Mancini, Hagbe, Bleta, Conforti, Lo Conte, Neri. A disp.: Mecacci, Rendina, Franchini, Hodza, Hansevich. All.: Bacciottini.
GRACCIANO: Berti, Frati, Corbinelli, Luchetti, Pittaro, Persichino, Aristei, Toniozzo, De Rosa, Hodza, Mattei. A disp.: Muzzi, Secchi, Carli, Hodza, Tozzi, Paoli, Del Vecchio. All.: Donatini.
ARBITRO: Pichardo di Siena.
Finisce senza vinti né vincitori questa terza di ritorno tra Staggia e Gracciano. Ci si attende una prova concreta della formazione di mister Donatini, a caccia dei punti per tornare protagonista in campionato, mentre alla fine sono i padroni di casa a dover recminiare. Se infatti per gran parte della sfida il gioco si concentra a centrocampo senza grandi occasioni, nel finale sono i locali a sfiorare più volte il gol. Nell'ultima frazione infatti il signor Pichardo ravvisa gli estremi del calcio di rigore per lo Staggia: dagli undici metri però Hagbe spara il pallone sulla traversa, salvando il Gracciano dal ko. Non si registrano altre emozioni e il match termina senza reti.
Calciatoripiù: nei padroni di casa segnaliamo Mancini, negli ospiti bene Berti.
STAGGIA: Riccio, Del Lungo, Lapini, Sardelli, Fortunato, Mancini, Hagbe, Bleta, Conforti, Lo Conte, Neri. A disp.: Mecacci, Rendina, Franchini, Hodza, Hansevich. All.: Bacciottini.<br >GRACCIANO: Berti, Frati, Corbinelli, Luchetti, Pittaro, Persichino, Aristei, Toniozzo, De Rosa, Hodza, Mattei. A disp.: Muzzi, Secchi, Carli, Hodza, Tozzi, Paoli, Del Vecchio. All.: Donatini.<br >
ARBITRO: Pichardo di Siena.
Finisce senza vinti né vincitori questa terza di ritorno tra Staggia e Gracciano. Ci si attende una prova concreta della formazione di mister Donatini, a caccia dei punti per tornare protagonista in campionato, mentre alla fine sono i padroni di casa a dover recminiare. Se infatti per gran parte della sfida il gioco si concentra a centrocampo senza grandi occasioni, nel finale sono i locali a sfiorare più volte il gol. Nell'ultima frazione infatti il signor Pichardo ravvisa gli estremi del calcio di rigore per lo Staggia: dagli undici metri però Hagbe spara il pallone sulla traversa, salvando il Gracciano dal ko. Non si registrano altre emozioni e il match termina senza reti. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa segnaliamo <b>Mancini</b>, negli ospiti bene <b>Berti</b>.