- Allievi Regionali GIR.D
- Ponte a Greve
-
0 - 1
- Jolly Montemurlo
PONTE A GREVE: Maguire, Mazza, Maestrini, Dalmasso, Annunziato, Setti, Madieng, Grassi, Luciani, Lo Conte, Torricelli. A disp.: Alaimo, Galli, Crescenzo, Pagliantini, Schiraldi, Martelli, Bizzeti. All.: Alberto Malusci e Alessandro Massai.
JOLLY MONTEMURLO: Parente, Baldi, Rossetti, Barni, Bianchini, Di Nardo, Falcone, Ndoye, Marù, El Gallaf, Ferri. A disp.: Vaccaro, Coscione, Peruzzi, Colonna, Ramalli, Paudice. All.: Enrico Coveri.
ARBITRO: Francesco Iezzi di Firenze.
RETE: 79' El Gallaf.
NOTE: espulso Macguire al 67'.
Il Jolly Montemurlo di mister Coveri torna a casa a mani piene da Ponte a Greve, allungando di tre punti in classifica su una diretta concorrente. Si tratta comunque di una partita a due facce, perché nel primo tempo sono i rossoblù locali a mantenere il pallino del gioco dinanzi a un Jolly bravo a chiudere ogni spazio e aspettare il momento giusto per punire gli avversari nella ripresa. Il più pericoloso per il Ponte a Greve è Madieng, che nei primi 40 minuti di gioco impegna più volte Parente senza però riuscire a beffarlo. Nella ripresa è invece il neo entrato Colonna a sfiorare il gol partita con un tiro a porta sguarnita che viene però deviato in corner da un difensore di casa. Al 67' la situazione peggiora per la squadra di Malusci e Massai, che restano in inferiorità numerica a causa dell'espulsione diretta di Maguire, reo di aver fermato fallosamente El Gallaf lanciato a rete. Il forte numero 10 del Jolly Montemurlo non riesce a sfruttare il calcio di punizione dal limite dell'area che ne consegue, ma 10 minuti più tardi è bravo a riscattarsi firmando il gol che vale la vittoria: scambio con Colonna, ingresso in area a tu per tu con il portiere avversario e conclusione che si insacca imparabilmente sul palo più lontano. Vittoria importantissima per i ragazzi di Coveri, che raggiungono quota 23 punti in classifica. Il Ponte a Greve, beffato nel finale di una gara in cui avrebbe meritato qualcosa in più, si ferma invece a quota 14.
Calciatoripiù: El Gallaf, Ndoye (Jolly Montemurlo).; prova nel complesso più che sufficiente per i padroni di casa (Ponte a Greve).
PONTE A GREVE: Maguire, Mazza, Maestrini, Dalmasso, Annunziato, Setti, Madieng, Grassi, Luciani, Lo Conte, Torricelli. A disp.: Alaimo, Galli, Crescenzo, Pagliantini, Schiraldi, Martelli, Bizzeti. All.: Alberto Malusci e Alessandro Massai.<br >JOLLY MONTEMURLO: Parente, Baldi, Rossetti, Barni, Bianchini, Di Nardo, Falcone, Ndoye, Marù, El Gallaf, Ferri. A disp.: Vaccaro, Coscione, Peruzzi, Colonna, Ramalli, Paudice. All.: Enrico Coveri.<br >
ARBITRO: Francesco Iezzi di Firenze.<br >
RETE: 79' El Gallaf.<br >NOTE: espulso Macguire al 67'.
Il Jolly Montemurlo di mister Coveri torna a casa a mani piene da Ponte a Greve, allungando di tre punti in classifica su una diretta concorrente. Si tratta comunque di una partita a due facce, perché nel primo tempo sono i rossoblù locali a mantenere il pallino del gioco dinanzi a un Jolly bravo a chiudere ogni spazio e aspettare il momento giusto per punire gli avversari nella ripresa. Il più pericoloso per il Ponte a Greve è Madieng, che nei primi 40 minuti di gioco impegna più volte Parente senza però riuscire a beffarlo. Nella ripresa è invece il neo entrato Colonna a sfiorare il gol partita con un tiro a porta sguarnita che viene però deviato in corner da un difensore di casa. Al 67' la situazione peggiora per la squadra di Malusci e Massai, che restano in inferiorità numerica a causa dell'espulsione diretta di Maguire, reo di aver fermato fallosamente El Gallaf lanciato a rete. Il forte numero 10 del Jolly Montemurlo non riesce a sfruttare il calcio di punizione dal limite dell'area che ne consegue, ma 10 minuti più tardi è bravo a riscattarsi firmando il gol che vale la vittoria: scambio con Colonna, ingresso in area a tu per tu con il portiere avversario e conclusione che si insacca imparabilmente sul palo più lontano. Vittoria importantissima per i ragazzi di Coveri, che raggiungono quota 23 punti in classifica. Il Ponte a Greve, beffato nel finale di una gara in cui avrebbe meritato qualcosa in più, si ferma invece a quota 14.<br ><b>
Calciatoripiù: El Gallaf, Ndoye (Jolly Montemurlo).</b>; prova nel complesso più che sufficiente per i padroni di casa (Ponte a Greve).