- Esordienti GIR.A
- Chiusi
-
3 - 4
- Poggibonsese
N.S.CHIUSI: Pinzi E., Pifferi, Scarpanti, Ceccattoni, Yasharovsky, Pinzi A., Cesaretti, Caciotti, Stanica, Gori, Ferrandi. A disp.: Rocchetti, Nenci F., Cozzolino, Pompili. All.: Cherubini.
POGGIBONSESE: Cicali, Battaglio, Duro, Machuca, Campigli, Malcuori, Finetti, D'Alessandro, Bikaj, Baccani, Lo Dolce. A disp.: Bussagli, Capezzuoli, Ferrara, Zaccariello, Papaccioli, Ferrozzi, Dionisi. All.: Alessandro Secci.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETI: Baccani 3, Papaccioli, Ferranti, Gori 2.
NOTE. Parziali: 1-1, 2-2, 0-1. Figc: 2-3
Bellissimo incontro a Chiusi con i padroni di casa che escono battuti dalla Poggibonsese per 4-3. Match vibrante in ogni frazione, con le due squadre che si equivalgono per quasi tutti i sessanta minuti. Nel primo tempo sono i padroni di casa a pssare in vantaggio grazie a Ferranti. La risposta della compagine di mister Secci è però efficace e porta al pareggio di Baccani. Nel secondo parziale la Poggibonsese inizia con il piglio giusto e piazza un uno-due che potenzialmente chiude il confronto. Le reti di Papaccioli e Baccani mettono infatti in chiara difficoltà i ragazzi di mister Cherubini che soffrono il doppio schiaffo avversario. Il merito dei locali è però quello di non abbattersi ed infatti il Chiusi si riorganizza e nei minuti finali torna in parità grazie alla doppietta di Gori. Anche il terzo tempo vive di un grande equilibrio, spezzato dal solito Baccani che realizza la rete del definitivo 3-4.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Gori, bravo a segnare due reti; negli ospiti bene Finetti, papaccioli e soprattutto Baccani che, non certo dotato di un gran fisico, impressiona per le qualità tecniche eccellenti.
N.S.CHIUSI: Pinzi E., Pifferi, Scarpanti, Ceccattoni, Yasharovsky, Pinzi A., Cesaretti, Caciotti, Stanica, Gori, Ferrandi. A disp.: Rocchetti, Nenci F., Cozzolino, Pompili. All.: Cherubini.<br >POGGIBONSESE: Cicali, Battaglio, Duro, Machuca, Campigli, Malcuori, Finetti, D'Alessandro, Bikaj, Baccani, Lo Dolce. A disp.: Bussagli, Capezzuoli, Ferrara, Zaccariello, Papaccioli, Ferrozzi, Dionisi. All.: Alessandro Secci.<br >
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.<br >
RETI: Baccani 3, Papaccioli, Ferranti, Gori 2.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 2-2, 0-1. Figc: 2-3
Bellissimo incontro a Chiusi con i padroni di casa che escono battuti dalla Poggibonsese per 4-3. Match vibrante in ogni frazione, con le due squadre che si equivalgono per quasi tutti i sessanta minuti. Nel primo tempo sono i padroni di casa a pssare in vantaggio grazie a Ferranti. La risposta della compagine di mister Secci è però efficace e porta al pareggio di Baccani. Nel secondo parziale la Poggibonsese inizia con il piglio giusto e piazza un uno-due che potenzialmente chiude il confronto. Le reti di Papaccioli e Baccani mettono infatti in chiara difficoltà i ragazzi di mister Cherubini che soffrono il doppio schiaffo avversario. Il merito dei locali è però quello di non abbattersi ed infatti il Chiusi si riorganizza e nei minuti finali torna in parità grazie alla doppietta di Gori. Anche il terzo tempo vive di un grande equilibrio, spezzato dal solito Baccani che realizza la rete del definitivo 3-4. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Gori</b>, bravo a segnare due reti; negli ospiti bene <b>Finetti</b>, papaccioli e soprattutto <b>Baccani </b>che, non certo dotato di un gran fisico, impressiona per le qualità tecniche eccellenti.