- Allievi B
-
Amiata
-
6 - 0
-
Olimpia Colligiana
AMIATA: Franchetti, Sacco, Guerrini, Massini, Sbrolli A., Bisconti, Mabruk, Scapigliati, Fortunati, Buti, Contorni. A disp.: Perugini, Piccini, Rappuoli, Dani, Sbrolli M., Tondi, Rossi. All.: Alessandro Zoppi.
OL. COLLIGIANA: Benelli, Fagnani, Rovinacci, Ayoub, Luchetti, Conor, Gaito, Del Mastro, Betti, Novelli, Zevolini. A disp.: Hysenay. All.: Paolo Minucci.
ARBITRO: La Salvia di Siena.
RETI: Buti 3, Bisconti, Contorni, Guerrini.
La capolista senza grossi problemi supera l'esame Colligiana e rimane saldamente in vetta. Nelle prime fasi di gioco Buti apre immediatamente le danze: controllo della sfera impeccabile, buona torsione e conclusione imprendibile con palla sotto l'incrocio dei pali, uno a zero. Bisconti raddoppia realizzando un gran gol da fuori area. L'ottimo gioco espresso dai locali continua a mettere in difficoltà la Colligiana. Contorni direttamente da calcio di punizione porta a tre le reti di vantaggio. Altre due reti messe a segno da Buti mandano tutti negli spogliatoi sul risultato di cinque a zero. Nel secondo tempo avvia subito la girandola delle sostituzioni e la gara appare molto più equilibrata e giocata a metà campo. Cross di Scapigliati di testa colpisce Guerrini che chiude la sfida sul definitivo sei a zero.
Calciatoripiù: Contorni, Guerrini e Bisconti (Amiata). Gaito e Del Mastro (Ol. Colligiana).
AMIATA: Franchetti, Sacco, Guerrini, Massini, Sbrolli A., Bisconti, Mabruk, Scapigliati, Fortunati, Buti, Contorni. A disp.: Perugini, Piccini, Rappuoli, Dani, Sbrolli M., Tondi, Rossi. All.: Alessandro Zoppi.<br >OL. COLLIGIANA: Benelli, Fagnani, Rovinacci, Ayoub, Luchetti, Conor, Gaito, Del Mastro, Betti, Novelli, Zevolini. A disp.: Hysenay. All.: Paolo Minucci.<br >
ARBITRO: La Salvia di Siena.<br >
RETI: Buti 3, Bisconti, Contorni, Guerrini.
La capolista senza grossi problemi supera l'esame Colligiana e rimane saldamente in vetta. Nelle prime fasi di gioco Buti apre immediatamente le danze: controllo della sfera impeccabile, buona torsione e conclusione imprendibile con palla sotto l'incrocio dei pali, uno a zero. Bisconti raddoppia realizzando un gran gol da fuori area. L'ottimo gioco espresso dai locali continua a mettere in difficoltà la Colligiana. Contorni direttamente da calcio di punizione porta a tre le reti di vantaggio. Altre due reti messe a segno da Buti mandano tutti negli spogliatoi sul risultato di cinque a zero. Nel secondo tempo avvia subito la girandola delle sostituzioni e la gara appare molto più equilibrata e giocata a metà campo. Cross di Scapigliati di testa colpisce Guerrini che chiude la sfida sul definitivo sei a zero. <b>
Calciatoripiù: Contorni, Guerrini e Bisconti</b> (Amiata). <b>Gaito e Del Mastro </b>(Ol. Colligiana).