- Esordienti GIR.B
-
Unione Montalbano
-
8 - 0
-
Ponte 2000
U. MONTALBANO: Innocenti, Bizzarri, D'Ercole, Volpi, Mecanaj, Monti, Venturini, Beconcini, D'Angiolillo, Fiorineschi, Rosu. Sono entrati: Marchetti, Ceraolo, Simoni, Di Piano, Vagapov. All.: Fabrizio Paolini.
PONTE 2000: Ventavoli, Magrini, Paganelli, Pellegrini, Degl'Innocenti, Dicuonzo, Kishta, Guarnera, Poloboc, Orsi, Bindi. Sono entrati: Pedditzi, Gjeci, Cecchini, Tintori, Malesci. All.: Stefano Fanucci.
RETI: D'Angiolillo, D'Ercole, Di Piano, Monti, Rosu 2, Venturini, Volpi.
NOTE: mattinata soleggiata, terreno in ottime condizioni; recupero 1'+2'+2'; spettatori 50 circa. Parziali: 4-0; 2-0; 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Il Montalbano travolge il Ponte 2000 con una goleada che non ammette repliche. Non c'è stata storia, troppo netto il divario tra i biancazzurri di casa e i pontigiani. Si è giocato praticamente a una porta e già al termine del primo tempo i ragazzi di Paolini avevano incanalato la partita su binari a loro favorevoli, realizzando ben quattro che hanno spento ogni velleità della compagine biancorossa. Con due reti nel secondo e altre due nel terzo tempo i locali hanno completato il cappotto.
Calciatoripiù: nella splendida prova della squadra di casa brilla la prestazione di Rosu, che si è espresso ad alti livelli ed ha realizzato una doppietta di pregevole fattura. Buono l'arbitraggio.
Johnny Colosimo
U. MONTALBANO: Innocenti, Bizzarri, D'Ercole, Volpi, Mecanaj, Monti, Venturini, Beconcini, D'Angiolillo, Fiorineschi, Rosu. Sono entrati: Marchetti, Ceraolo, Simoni, Di Piano, Vagapov. All.: Fabrizio Paolini.<br >PONTE 2000: Ventavoli, Magrini, Paganelli, Pellegrini, Degl'Innocenti, Dicuonzo, Kishta, Guarnera, Poloboc, Orsi, Bindi. Sono entrati: Pedditzi, Gjeci, Cecchini, Tintori, Malesci. All.: Stefano Fanucci.<br >
RETI: D'Angiolillo, D'Ercole, Di Piano, Monti, Rosu 2, Venturini, Volpi.<br >NOTE: mattinata soleggiata, terreno in ottime condizioni; recupero 1'+2'+2'; spettatori 50 circa. Parziali: 4-0; 2-0; 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Il Montalbano travolge il Ponte 2000 con una goleada che non ammette repliche. Non c'è stata storia, troppo netto il divario tra i biancazzurri di casa e i pontigiani. Si è giocato praticamente a una porta e già al termine del primo tempo i ragazzi di Paolini avevano incanalato la partita su binari a loro favorevoli, realizzando ben quattro che hanno spento ogni velleità della compagine biancorossa. Con due reti nel secondo e altre due nel terzo tempo i locali hanno completato il cappotto. <b>
Calciatoripiù</b>: nella splendida prova della squadra di casa brilla la prestazione di <b>Rosu</b>, che si è espresso ad alti livelli ed ha realizzato una doppietta di pregevole fattura. Buono l'arbitraggio.
Johnny Colosimo