• Esordienti GIR.A
  • Tempio Chiazzano
  • 1 - 4
  • Pol. 90 Montale


TEMPIO CHIAZZANO: Gocaj, Bessi, Nencini, Gozzini, Iazeolla, Michelucci, Zelari, Gabbanini, Baroni, Dininni, Colarusso, Mazzei, Methasai, Bardhi. All.: Rocchi.
POLISPORTIVA 90: Vannucci, Dori, Mei Innocenti, Magni, Fizialetti, Chowdury, De Simone, Saltini, Bruni, Giovannelli, Santi, Silvestri, Caviglia. All.: Ginanni.

RETI: Zelari, 2 Santi, Bruni M., Giovannelli.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-2, 1-0. Risultato Figc: 1-2



Al campo sportivo Don Siro Butelli di Chiazzano è andata in scena una gara molto combattuta e divertente, nonostante le due formazioni vaghino nei bassifondi della classifica. Nei primi due tempini la Polisportiva 90 ha fatto prevalere il proprio gioco di squadra. Nei minuti iniziali del primo tempo la formazione ospite passa subito in vantaggio, e nel finale di tempo raddoppia. Il secondo tempino, almeno nel risultato, è la fotocopia del primo, infatti i ragazzi guidati da mister Ginanni segnano altre due reti. Nell'ultima frazione di gioco i padroni di casa si svegliano e cercano di raddrizzare una partita ormai compromessa. Comunque nel terzo tempo i locali dominano e riescono a segnare una rete con Zelari. Finisce quindi quattro a uno per gli ospiti. La Polisportiva 90 vince è riprende un po' d'ossigeno. Giornata negativa per il Tempio, ma l'undici allenato da Rocchi non si deve perdere d'animo, perchè il campionato è lungho e si iniziano già a vedere miglioramenti.
Calciatoripiù
: per il Tempio molto bene Iazeolla, Gocaj e Gabbanini. Nella Pol.90 buona la prova di Santi autore di una doppietta.

L.T. TEMPIO CHIAZZANO: Gocaj, Bessi, Nencini, Gozzini, Iazeolla, Michelucci, Zelari, Gabbanini, Baroni, Dininni, Colarusso, Mazzei, Methasai, Bardhi. All.: Rocchi.<br >POLISPORTIVA 90: Vannucci, Dori, Mei Innocenti, Magni, Fizialetti, Chowdury, De Simone, Saltini, Bruni, Giovannelli, Santi, Silvestri, Caviglia. All.: Ginanni. <br > RETI: Zelari, 2 Santi, Bruni M., Giovannelli.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-2, 1-0. Risultato Figc: 1-2 Al campo sportivo Don Siro Butelli di Chiazzano &egrave; andata in scena una gara molto combattuta e divertente, nonostante le due formazioni vaghino nei bassifondi della classifica. Nei primi due tempini la Polisportiva 90 ha fatto prevalere il proprio gioco di squadra. Nei minuti iniziali del primo tempo la formazione ospite passa subito in vantaggio, e nel finale di tempo raddoppia. Il secondo tempino, almeno nel risultato, &egrave; la fotocopia del primo, infatti i ragazzi guidati da mister Ginanni segnano altre due reti. Nell'ultima frazione di gioco i padroni di casa si svegliano e cercano di raddrizzare una partita ormai compromessa. Comunque nel terzo tempo i locali dominano e riescono a segnare una rete con Zelari. Finisce quindi quattro a uno per gli ospiti. La Polisportiva 90 vince &egrave; riprende un po' d'ossigeno. Giornata negativa per il Tempio, ma l'undici allenato da Rocchi non si deve perdere d'animo, perch&egrave; il campionato &egrave; lungho e si iniziano gi&agrave; a vedere miglioramenti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Tempio molto bene <b>Iazeolla, Gocaj e Gabbanini</b>. Nella Pol.90 buona la prova di <b>Santi </b>autore di una doppietta. L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI