- Juniores Provinciali
- Prato Sport
-
2 - 0
- Virtus Comeana
PRATO SPORT: Palloni, Tanini, Leonetti, Cambi, Salaj, Matteini, Gainuta, Corsi, Colzi, Cardinale, Porciani. A disp.: Petrucci Guido, Romanelli, Bellini, Senhji, Pisano. All.: Matteo Riccomini.
VIRTUS COMEANA: Brini, Poggesi, Ferrari Mattia, Maccari, Gala, Ferrari Simone, Branchetti, Tabani, Marani, Nausanti, Barbaballo. A disp.: Cutillo, Roncella, Sktjefhlaj, Fanelli. All.: Francesco Carota.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: 30' Colzi, 47' Gainuta.
Vittoria meritata e convincente per la squadra di Matteo Riccomini che nel corso del confronto va due volte a segno, colpisce i legni della porta avversaria, manca diverse occasioni e sulla propria strada trova un attento Brini, autore di diversi interventi importanti e migliore in campo nella formazione di Francesco Carota. Gli ospiti in una circostanza colpiscono i legni della porta avversaria, non demeritano complessivamente per il tentativo di opporsi agli avversari ma di fronte si trovano una squadra più forte che amministra il confronto dall'alto di una superiorità apparsa evidente nel corso dell'intero incontro. Il primo tempo vede più volte i ragazzi di Matteo Riccomini andare vicini al gol mentre gli avversari si difendono e abbozzano una timida reazione. Corre il 30' quando il Prato Sport passa in vantaggio: al termine di una bella azione orchestrata dal collettivo locale è l'attaccante Colzi a mettere il pallone alle spalle dell'estremo avversario con una acrobatica e vincente conclusione. Il tempo di iniziare la ripresa e il confronto si può dire praticamente concluso. Il Prato Sport va per la seconda volta a segno con Gainuta che raccoglie un cross e mette il pallone in rete superando l'incolpevole estremo avversario. Da qui alla fine si accentua la superiorità della formazione di casa che per i propri demeriti e le ottime parate dell'estremo avversario non riesce ad incrementare il vantaggio. Generosa la prova del V.Comeana, fanalino di coda del girone ma protagonista di una gara dignitosa e sufficiente. Nelle file del Prato Sport, sono emersi Salaj e Gainuta, i più bravi della squadra di casa, ma tutto il complesso è parso all'altezza della situazione. Con questo successo il Prato Sport si conferma una buona squadra, scala la classifica e può ambire alle posizioni medio - alte del girone, in quanto al V.Comeana, la formazione di Carota rimane a zero punti in classifica ma sicuramente esce a testa alta dal campo Pier Cironi. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Salaj, Gainuta (Prato Sport), Brini (V.Comeana).
PRATO SPORT: Palloni, Tanini, Leonetti, Cambi, Salaj, Matteini, Gainuta, Corsi, Colzi, Cardinale, Porciani. A disp.: Petrucci Guido, Romanelli, Bellini, Senhji, Pisano. All.: Matteo Riccomini.<br >VIRTUS COMEANA: Brini, Poggesi, Ferrari Mattia, Maccari, Gala, Ferrari Simone, Branchetti, Tabani, Marani, Nausanti, Barbaballo. A disp.: Cutillo, Roncella, Sktjefhlaj, Fanelli. All.: Francesco Carota.<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: 30' Colzi, 47' Gainuta.
Vittoria meritata e convincente per la squadra di Matteo Riccomini che nel corso del confronto va due volte a segno, colpisce i legni della porta avversaria, manca diverse occasioni e sulla propria strada trova un attento Brini, autore di diversi interventi importanti e migliore in campo nella formazione di Francesco Carota. Gli ospiti in una circostanza colpiscono i legni della porta avversaria, non demeritano complessivamente per il tentativo di opporsi agli avversari ma di fronte si trovano una squadra più forte che amministra il confronto dall'alto di una superiorità apparsa evidente nel corso dell'intero incontro. Il primo tempo vede più volte i ragazzi di Matteo Riccomini andare vicini al gol mentre gli avversari si difendono e abbozzano una timida reazione. Corre il 30' quando il Prato Sport passa in vantaggio: al termine di una bella azione orchestrata dal collettivo locale è l'attaccante Colzi a mettere il pallone alle spalle dell'estremo avversario con una acrobatica e vincente conclusione. Il tempo di iniziare la ripresa e il confronto si può dire praticamente concluso. Il Prato Sport va per la seconda volta a segno con Gainuta che raccoglie un cross e mette il pallone in rete superando l'incolpevole estremo avversario. Da qui alla fine si accentua la superiorità della formazione di casa che per i propri demeriti e le ottime parate dell'estremo avversario non riesce ad incrementare il vantaggio. Generosa la prova del V.Comeana, fanalino di coda del girone ma protagonista di una gara dignitosa e sufficiente. Nelle file del Prato Sport, sono emersi Salaj e Gainuta, i più bravi della squadra di casa, ma tutto il complesso è parso all'altezza della situazione. Con questo successo il Prato Sport si conferma una buona squadra, scala la classifica e può ambire alle posizioni medio - alte del girone, in quanto al V.Comeana, la formazione di Carota rimane a zero punti in classifica ma sicuramente esce a testa alta dal campo Pier Cironi. Gara corretta, buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Salaj, Gainuta</b> (Prato Sport), <b>Brini </b>(V.Comeana).