- Juniores Provinciali
- Chiesanuova 1975
-
3 - 0
- Grignano
CHIESANUOVA: Mosca, Pini, Ceccarelli, Zouhair, Soumah, Cristofaro, Ramalli, Tesco, Marù, Corrieri, Lazarus. A disp.: Canneti, El Maatouni, Limberti, Massenzio, Goracci, Vaccalluzzo, Ramos. All.: Gianfranco Falciani.
GRIGNANO: Certa, Vezzani, Del Greco, Landi, Bozzoni, Bussone, Ciolli, Nesi, Bigagli, Capaccioli, Semeraro. A disp.: Sabatini, Scheggi, Bevilacqua, Merola, Frasconi. All.: Pasquetti.
ARBITRO: Rizzo di Prato.
RETI: Bigagli, Corrieri.
Pareggio che sta stretto al Chiesanuova che comunque può ritenersi soddisfatto per aver conquistato il primo punto stagionale. Sono i ragazzi di Gianfranco Falciani a partire molto bene, riuscendo a trovare lo spiraglio giusto per sbloccare il risultato con Corrieri. La pressione della formazione di casa è continua, anche se non sempre efficace. La risposta del Grignano arriva comunque quasi subito quando Bigagli pareggia i conti. Lo stesso bomber ospite esulta nuovamente poco dopo quando insacca di testa. L'attaccante grignanese non ha però fatto i conti con l'intervento del signor Rizzo che annulla. La ripresa parte in sordina, senza emozioni, con il pallone che ristagna soprattutto a centrocampo. Nel finale poi il Chiesanuova intensifica il proprio forcing, esaltando però soltanto le doti di Certa che si salva con bravura in almeno quattro circostanze inchiodando il punteggio finale sull'1-1.
Calciatoripiù: nella formazione di mister Falciani segnaliamo Tesco, Ramalli, Corrieri e Lazarus, poker offensivo locale; nel Grignano su tutti Certa e Bigagli.
CHIESANUOVA: Mosca, Pini, Ceccarelli, Zouhair, Soumah, Cristofaro, Ramalli, Tesco, Marù, Corrieri, Lazarus. A disp.: Canneti, El Maatouni, Limberti, Massenzio, Goracci, Vaccalluzzo, Ramos. All.: Gianfranco Falciani.<br >GRIGNANO: Certa, Vezzani, Del Greco, Landi, Bozzoni, Bussone, Ciolli, Nesi, Bigagli, Capaccioli, Semeraro. A disp.: Sabatini, Scheggi, Bevilacqua, Merola, Frasconi. All.: Pasquetti.<br >
ARBITRO: Rizzo di Prato.<br >
RETI: Bigagli, Corrieri.
Pareggio che sta stretto al Chiesanuova che comunque può ritenersi soddisfatto per aver conquistato il primo punto stagionale. Sono i ragazzi di Gianfranco Falciani a partire molto bene, riuscendo a trovare lo spiraglio giusto per sbloccare il risultato con Corrieri. La pressione della formazione di casa è continua, anche se non sempre efficace. La risposta del Grignano arriva comunque quasi subito quando Bigagli pareggia i conti. Lo stesso bomber ospite esulta nuovamente poco dopo quando insacca di testa. L'attaccante grignanese non ha però fatto i conti con l'intervento del signor Rizzo che annulla. La ripresa parte in sordina, senza emozioni, con il pallone che ristagna soprattutto a centrocampo. Nel finale poi il Chiesanuova intensifica il proprio forcing, esaltando però soltanto le doti di Certa che si salva con bravura in almeno quattro circostanze inchiodando il punteggio finale sull'1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nella formazione di mister Falciani segnaliamo <b>Tesco, Ramalli, Corrieri </b>e <b>Lazarus</b>, poker offensivo locale; nel Grignano su tutti <b>Certa </b>e <b>Bigagli</b>.