- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Bagno a Ripoli
-
1 - 1
- Pol. Novoli
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Liguori, Brestolani, Ognibene, Picariello, Pinzauti, Quercetani, Poggiarelli, Sgobaro, Giorgelli, Berni. A disp.: Scheggi, Donati, Hasani, Romano, Piccini, Mori, Mugione, Casella. All.: Marco Chini.
N.P.NOVOLI: Barlacchi, Parentini, Cadorna, Siciliano, Garro, Cortini A., Boninsegni, Cortini N., Jasari, Manfredi, Profidia. A disp.: Crescioli, Lecchi, Muco, Salomone, Geltrude, Manuel, Geri. All.: Ermanno Pucci.
ARBITRO: Tamagnini sez. Valdarno.
RETI: Berni, Jasari.
Termina in parità la sfida tra Bagno a Ripoli e Novoli che si spartiscono la posta in palo al termine di una partita combattuta e avvincente sino all'ultimo istante di gioco. Sin dai primi istanti la sfida vede le due squadre proporre un gioco palla a terra, alla continua ricerca del predominio nel possesso palla. Il Bagno a Ripoli si dimostra più cinico in attacco e al 10' passa in vantaggio grazie a Berni che trasforma un calcio di punizione, siglando il momentaneo 1-0. Dopo il gol la partita procede in perfetto equilibrio e ad eccezione di una conclusione dalla distanza di Jasari ben respinta da Gazzetti, non si annotano ulteriori emozioni per l'arco di tutti il primo tempo. Nella ripresa il Novoli alza il proprio baricentro e ristabilisce la parità con Jasari, bravo su un cross di Muco a intervenire con una conclusione al volo, spedendo la sfera alle spalle di Gazzetti per l'1-1. Questo gol conferisce fiducia ai ragazzi di mister Pucci che nei minuti successivi si rendono pericolosi per ben due volte con Jasari, in entrambi i casi fermato da due gradi interventi di Gazzetti. Nel finale è il Bagno a Ripoli a cercare il gol vittoria, ma il Novoli si difende con ordine e senza concedere spazi protegge la propria porta, sancendo un'1-1 finale che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli ottime le prove di Liguori e Gazzetti, mentre per gli ospiti sono da menzionare Jasari e Profidia.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Liguori, Brestolani, Ognibene, Picariello, Pinzauti, Quercetani, Poggiarelli, Sgobaro, Giorgelli, Berni. A disp.: Scheggi, Donati, Hasani, Romano, Piccini, Mori, Mugione, Casella. All.: Marco Chini. <br >N.P.NOVOLI: Barlacchi, Parentini, Cadorna, Siciliano, Garro, Cortini A., Boninsegni, Cortini N., Jasari, Manfredi, Profidia. A disp.: Crescioli, Lecchi, Muco, Salomone, Geltrude, Manuel, Geri. All.: Ermanno Pucci. <br >
ARBITRO: Tamagnini sez. Valdarno. <br >
RETI: Berni, Jasari.
Termina in parità la sfida tra Bagno a Ripoli e Novoli che si spartiscono la posta in palo al termine di una partita combattuta e avvincente sino all'ultimo istante di gioco. Sin dai primi istanti la sfida vede le due squadre proporre un gioco palla a terra, alla continua ricerca del predominio nel possesso palla. Il Bagno a Ripoli si dimostra più cinico in attacco e al 10' passa in vantaggio grazie a Berni che trasforma un calcio di punizione, siglando il momentaneo 1-0. Dopo il gol la partita procede in perfetto equilibrio e ad eccezione di una conclusione dalla distanza di Jasari ben respinta da Gazzetti, non si annotano ulteriori emozioni per l'arco di tutti il primo tempo. Nella ripresa il Novoli alza il proprio baricentro e ristabilisce la parità con Jasari, bravo su un cross di Muco a intervenire con una conclusione al volo, spedendo la sfera alle spalle di Gazzetti per l'1-1. Questo gol conferisce fiducia ai ragazzi di mister Pucci che nei minuti successivi si rendono pericolosi per ben due volte con Jasari, in entrambi i casi fermato da due gradi interventi di Gazzetti. Nel finale è il Bagno a Ripoli a cercare il gol vittoria, ma il Novoli si difende con ordine e senza concedere spazi protegge la propria porta, sancendo un'1-1 finale che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bagno a Ripoli ottime le prove di<b> Liguori e Gazzetti</b>, mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>Jasari e Profidia</b>.