- Allievi B
- Chiusi
-
1 - 7
- Mazzola Valdarbia
N.S.CHIUSI: Tulli, Perucconi, Marian, Lami, Napolitano, Venturini, Biagiotti, Baldi, Sedich, Grisel, Meconcelli. A disp.: Nigi, Michelacci, Koukja. All.: Pietrini.
MAZZOLA VALD.: Cicino, Bechi, Stufetti, Gasparrini, Mastio, Paradisi, Bruno, Resuli, Panichi, Bari, Hodza. A disp.: Serra, Madioni, Giannini, Ferraro, Caliani, Ricotta, Casalini. All.: Neri.
ARBITRO: Cioli di Siena.
RETI: Panichi 3, Hodza, Resuli, Bari, Caliani, Sedich.
La capolista Mazzola Vald. piazza ancora un acuto espugnando il campo di Chiusi con un rotondo 7-1. Quinta vittoria in altrettante giornate per la formazione di mister Neri che non si fa intimorire dall'ottimo inizio dei padroni di casa e dalla esigue dimensioni del campo e conquista l'intera posta in palio. La capolista chiude la pratica virtualmente già nella prima frazione con le reti di Panichi, Hodza e Resuli. In avvio di ripresa i ragazzi di Pietrini sembrano poter riaprire il confronto con il calcio di rigore trasformato da Sedich. Le speranze dei locali durano poco perché Panichi segna subito portando il punteggio sull'1-4. Nel volgere di pochi minuti il Mazzola Vald. dilaga ancora con Panichi, Bari e Caliano che portano il punteggio sull'1-7.
Calciatoripiù: nel Mazzola Vald. segnaliamo Panichi, non solo tre reti (la prima bellissima) ma anche per il tanto lavoro svolto e Resuli; nel Chiusi poche note positive se non l'impegno.
N.S.CHIUSI: Tulli, Perucconi, Marian, Lami, Napolitano, Venturini, Biagiotti, Baldi, Sedich, Grisel, Meconcelli. A disp.: Nigi, Michelacci, Koukja. All.: Pietrini.<br >MAZZOLA VALD.: Cicino, Bechi, Stufetti, Gasparrini, Mastio, Paradisi, Bruno, Resuli, Panichi, Bari, Hodza. A disp.: Serra, Madioni, Giannini, Ferraro, Caliani, Ricotta, Casalini. All.: Neri.<br >
ARBITRO: Cioli di Siena.<br >
RETI: Panichi 3, Hodza, Resuli, Bari, Caliani, Sedich.
La capolista Mazzola Vald. piazza ancora un acuto espugnando il campo di Chiusi con un rotondo 7-1. Quinta vittoria in altrettante giornate per la formazione di mister Neri che non si fa intimorire dall'ottimo inizio dei padroni di casa e dalla esigue dimensioni del campo e conquista l'intera posta in palio. La capolista chiude la pratica virtualmente già nella prima frazione con le reti di Panichi, Hodza e Resuli. In avvio di ripresa i ragazzi di Pietrini sembrano poter riaprire il confronto con il calcio di rigore trasformato da Sedich. Le speranze dei locali durano poco perché Panichi segna subito portando il punteggio sull'1-4. Nel volgere di pochi minuti il Mazzola Vald. dilaga ancora con Panichi, Bari e Caliano che portano il punteggio sull'1-7. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mazzola Vald. segnaliamo <b>Panichi</b>, non solo tre reti (la prima bellissima) ma anche per il tanto lavoro svolto e <b>Resuli</b>; nel Chiusi poche note positive se non l'impegno.