- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
0 - 1
- Stella Rossa
FRECCIA AZZURRA: Coppo, Pampana Biancheri, Cori, Di Bella, Pasqualetto, Pulami, Tesi, Felloni, Benvenuti, Paoli, Masucci. A disp.: Cichetti, Gioffré, Mascioli, Monorchio, Di Puccio. All.: Lorenzo Micomonaco.
STELLA ROSSA: Giuntini, Amore, Conti, Kusi, Orlacchio, Pinzani, Bettarini, Santerini, En Naciri, Cipriano, Osmanoski. A disp.: Marcucci, Veracini, Babacar, Massa. All.: Marco Melai.
ARBITRO: D'Amato di Pisa
RETE: 50' Cipriano.
Una rete a inizio secondo tempo siglata da Cipriano consente alla Stella Rossa di espugnare il campo della Freccia Azzurra, aggiudicandosi un match molto delicato che riguardava le zone basse della classifica. È stata una gara poco spettacolare e senza particolari occasioni da gol in area di rigore: le due squadre infatti si sono equivalse sul piano tattico, rendendosi pericolose esclusivamente con tiri dalla distanza e calci piazzati. Col passare dei minuti tuttavia la Stella Rossa ha aumentato la pressione e, dopo aver sprecato due potenziali opportunità, ha siglato la rete del successo al 50' quando Cipriano si è smarcato al limite dell'area e con una bella conclusione ha infilato la sfera nell'angolino. Nel finale la Freccia Azzurra ha provato a gettarsi in avanti per scardinare la difesa rivale, ma gli ospiti sono rimasti altamente concentrati e hanno protetto l'1-0 con grinta e dedizione.
Calciatoripiù: Paoli (Freccia Azzurra), Cipriano (Stella Rossa).
FRECCIA AZZURRA: Coppo, Pampana Biancheri, Cori, Di Bella, Pasqualetto, Pulami, Tesi, Felloni, Benvenuti, Paoli, Masucci. A disp.: Cichetti, Gioffré, Mascioli, Monorchio, Di Puccio. All.: Lorenzo Micomonaco.<br >STELLA ROSSA: Giuntini, Amore, Conti, Kusi, Orlacchio, Pinzani, Bettarini, Santerini, En Naciri, Cipriano, Osmanoski. A disp.: Marcucci, Veracini, Babacar, Massa. All.: Marco Melai.<br >
ARBITRO: D'Amato di Pisa<br >
RETE: 50' Cipriano.
Una rete a inizio secondo tempo siglata da Cipriano consente alla Stella Rossa di espugnare il campo della Freccia Azzurra, aggiudicandosi un match molto delicato che riguardava le zone basse della classifica. È stata una gara poco spettacolare e senza particolari occasioni da gol in area di rigore: le due squadre infatti si sono equivalse sul piano tattico, rendendosi pericolose esclusivamente con tiri dalla distanza e calci piazzati. Col passare dei minuti tuttavia la Stella Rossa ha aumentato la pressione e, dopo aver sprecato due potenziali opportunità, ha siglato la rete del successo al 50' quando Cipriano si è smarcato al limite dell'area e con una bella conclusione ha infilato la sfera nell'angolino. Nel finale la Freccia Azzurra ha provato a gettarsi in avanti per scardinare la difesa rivale, ma gli ospiti sono rimasti altamente concentrati e hanno protetto l'1-0 con grinta e dedizione. <b>
Calciatoripiù: Paoli</b> (Freccia Azzurra), <b>Cipriano </b>(Stella Rossa).