- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Lanciotto C.B.
-
9 - 4
- Ponte Rondinella Marzocco
LANCIOTTO CAMPI: Fontani, Badiani, Burchi, Di Raffaele, Delli, Curradi, Balatri, Mazzanti, Paoli, Polezzi, Cascioli, Sprovieri. All.: Andrea Bartolucci.
PONTE RONDINELLA MARZOCCO: Bani, Fioretti, Maggiorelli, Puzella, Meucci, Conticini, Del Bene, Mosca, Spulcioni, Gangemi, Bua, Agnelli, Marino. All.: Biagio Rondinone.
RETI: Paoli 3, Polezzi 2, Di Raffaele 2, Balatri, Curradi, Gangemi 3, Mosca.
NOTE: parziali: 5-0, 3-3, 1-1.
Gioca sul velluto la formazione di Andrea Bartolucci che nel corso della prima frazione realizza una cinquina e mette al sicuro il risultato. Negli altri due tempi trascinato da un super Gangemi, autore di una tripletta, il Ponte Rondinella è pienamente in partita e pareggia con gol ed emozioni. Ma il 5-0 iniziale è cosa fatta e alla fine si battezza un 9-4 spettacolare e frutto di belle giocate impostate dalle due formazioni. La gara mette in luce diversi protagonisti. Fra i padroni di casa vanno a segno e giocano decisamente bene Paoli, Polezzi, Di Raffaele, Balatri e Curradi mentre nelle file ospiti oltre a bomber Gangemi citazione di merito per Niccolò Mosca. Divertente gara sollecitata dagli applausi del pubblico presente. Corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Paoli, Polezzi, Di Raffaele, Balatri, Curradi (Lanciotto Campi), Gangemi, Mosca (Ponte Rondinella Marzocco).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Fontani, Badiani, Burchi, Di Raffaele, Delli, Curradi, Balatri, Mazzanti, Paoli, Polezzi, Cascioli, Sprovieri. All.: Andrea Bartolucci.<br >PONTE RONDINELLA MARZOCCO: Bani, Fioretti, Maggiorelli, Puzella, Meucci, Conticini, Del Bene, Mosca, Spulcioni, Gangemi, Bua, Agnelli, Marino. All.: Biagio Rondinone.<br >
RETI: Paoli 3, Polezzi 2, Di Raffaele 2, Balatri, Curradi, Gangemi 3, Mosca.<br >NOTE: parziali: 5-0, 3-3, 1-1.
Gioca sul velluto la formazione di Andrea Bartolucci che nel corso della prima frazione realizza una cinquina e mette al sicuro il risultato. Negli altri due tempi trascinato da un super Gangemi, autore di una tripletta, il Ponte Rondinella è pienamente in partita e pareggia con gol ed emozioni. Ma il 5-0 iniziale è cosa fatta e alla fine si battezza un 9-4 spettacolare e frutto di belle giocate impostate dalle due formazioni. La gara mette in luce diversi protagonisti. Fra i padroni di casa vanno a segno e giocano decisamente bene Paoli, Polezzi, Di Raffaele, Balatri e Curradi mentre nelle file ospiti oltre a bomber Gangemi citazione di merito per Niccolò Mosca. Divertente gara sollecitata dagli applausi del pubblico presente. Corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paoli, Polezzi, Di Raffaele, Balatri, Curradi </b>(Lanciotto Campi), <b>Gangemi, Mosca</b> (Ponte Rondinella Marzocco).
Alfa