• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Casellina
  • 0 - 9
  • Lastrigiana


CASELLINA: Bendetti, Colzi, Cresti, Di Dio, Liberali, Marinai, Nuti, Boni, Catellacci, Dilaghi, Malpassi, Minici, Nardi, Obino. All.: Scalise.
LASTRIGIANA: Miazzini, Terlicher, Gasparini, Pecchione, Croci, Sejdia, Cristea, Masi, Capaccioli, Tozzi, Relli, Rosone, Kean, Bambini. All.: Medici.

RETI: 4 Relli, Gasparini, 3 Rosone, Bambini.
NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-4.



Grande gara della Lastrigiana, che supera il Casellina con tre tempi fatti di bel calcio, di gioco di squadra e di grande intensità: al di là del risultato, che evidentemente penalizza la squadra di casa, la partita è stata molto divertente e anche il Casellina, comunque sia, ha saputo dire la sua in questi tre tempi, senza però riuscire a risultare incisiva sotto rete al momento giusto, in particolare nel secondo tempo. Il primo tempo termina 0-4 e i gol gli mette a segno tutti Relli, vero mattatore di questa prima parte di gara. Nel secondo parziale invece la gara si farà maggiormente combattuta, con il Casellina che si chiude e riparte e la Lastrigiana che manovra a lungo per trovare gli spazi: alla fine a spuntarla saranno ancora gli ospiti, che portano a casa anche questo mini tempo grazie a un gol, quello di Gasparini, che basta e avanza per chiudere sullo 0-5 questa seconda parte di match. Nel terzo tempo invece, con le squadre molto più allungate, la Lastrigiana troverà molti più spazi che nei precedenti 15' e riuscirà a mettere a segno altri quattro gol come ad inizio gara, con la tripletta di Rosone e la rete finale di Bambini che chiudono la partita e permettono alla Lastra di vincere con il gran risultato di 0-9.
Calciatoripiù
: all'interno di un'ottima prova di tutto il gruppo da parte della Lastrigiana spiccano le prove di Relli e Rosone, autori di ben sette dei nove gol messi a segno oggi.

CASELLINA: Bendetti, Colzi, Cresti, Di Dio, Liberali, Marinai, Nuti, Boni, Catellacci, Dilaghi, Malpassi, Minici, Nardi, Obino. All.: Scalise.<br >LASTRIGIANA: Miazzini, Terlicher, Gasparini, Pecchione, Croci, Sejdia, Cristea, Masi, Capaccioli, Tozzi, Relli, Rosone, Kean, Bambini. All.: Medici.<br > RETI: 4 Relli, Gasparini, 3 Rosone, Bambini.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-4. Grande gara della Lastrigiana, che supera il Casellina con tre tempi fatti di bel calcio, di gioco di squadra e di grande intensit&agrave;: al di l&agrave; del risultato, che evidentemente penalizza la squadra di casa, la partita &egrave; stata molto divertente e anche il Casellina, comunque sia, ha saputo dire la sua in questi tre tempi, senza per&ograve; riuscire a risultare incisiva sotto rete al momento giusto, in particolare nel secondo tempo. Il primo tempo termina 0-4 e i gol gli mette a segno tutti Relli, vero mattatore di questa prima parte di gara. Nel secondo parziale invece la gara si far&agrave; maggiormente combattuta, con il Casellina che si chiude e riparte e la Lastrigiana che manovra a lungo per trovare gli spazi: alla fine a spuntarla saranno ancora gli ospiti, che portano a casa anche questo mini tempo grazie a un gol, quello di Gasparini, che basta e avanza per chiudere sullo 0-5 questa seconda parte di match. Nel terzo tempo invece, con le squadre molto pi&ugrave; allungate, la Lastrigiana trover&agrave; molti pi&ugrave; spazi che nei precedenti 15' e riuscir&agrave; a mettere a segno altri quattro gol come ad inizio gara, con la tripletta di Rosone e la rete finale di Bambini che chiudono la partita e permettono alla Lastra di vincere con il gran risultato di 0-9.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: all'interno di un'ottima prova di tutto il gruppo da parte della Lastrigiana spiccano le prove di<b> Relli</b> e <b>Rosone</b>, autori di ben sette dei nove gol messi a segno oggi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI