• Pulcini GIR.C
  • Maliseti
  • 0 - 1
  • Prato 2000


MEZZANA: Zampoli, Balli, Biancaccio, Bregu, La Corte F, Meschini, Pandolfi, Tatoli, Vivarelli. All.: Stefani.

PRATO 2000: Certo, Grossu, Bigagli, Farsetti, Ribecco, Nincheri, Cascio, Mancini, Nicolamarino, Marino, Brogi. All.: Mancini.


RETE: 21' Cascio.



Con una vittoria di misura il Prato 2000 espugna il sussidiario di Mezzana, con la marcatura decisiva siglata a metà secondo tempo da Cascio. Il primo tiro in porta è di marca ospite e porta la firma di Bigagli, che con un rasoterra angolato costringe Zampoli alla deviazione in corner. Al 7' è il Mezzana a giungere al tiro con Tatoli che, ricevuta palla su un calcio di punizione di Balli, tira per ben due volte in porta, ma in entrambe le circostanze trova la pronta parata di Certo, che si merita gli applausi del pubblico. Sul fronte opposto ci prova in diagonale Mancini, ma l'estremo difensore gialloblu para senza difficoltà. L'ultima chance del tempo capita a Meschini che con un tiro al volo di prima intenzione impegna severamente Certo che respinge di pugni. Nel secondo tempo sale in cattedra il Prato 2000, anche se il primo tiro in porta è dei padroni di casa con una botta dalla distanza di Balli che sfila sul fondo. Al 21' sono gli ospiti a sbloccare il parziale grazie a Cascio, che con una conclusione in diagonale mette la palla proprio nell'angolo basso ed elude il tentativo di parata di Zampoli. 0-1 e inerzia del match dalla parte del Prato 2000, che dopo pochi minuta rischia di raddoppiare con Mancini, il cui tiro si spegne sul fondo davvero per un soffio. Al 25' è ancora Cascio a sfiorare la doppietta personale, ma questa volta Zampoli si supera con una presa ad una mano davvero pregevole. All'ultimo minuto della ripresa, Meschini prova due volte il tiro da fuori area, ma in ambo le circostanze il muro difensivo ospite neutralizza il tentativo. Il terzo ed ultimo tempo è quasi tutto di marca gialloblu, ma prima è il palo a dire di no ad una deviazione di tacco di Tatoli, sugli sviluppi di un angolo dalla sinistra e al 38' è la bravura di Certo a negare nuovamente la gioia del gol sempre al solito positivo Tatoli. Dopo un minuto di recupero l'arbitro Vivarelli sancisce la fine del match, con il Prato 2000 che può finalmente festeggiare.

Stefano De Biase MEZZANA: Zampoli, Balli, Biancaccio, Bregu, La Corte F, Meschini, Pandolfi, Tatoli, Vivarelli. All.: Stefani. <br >PRATO 2000: Certo, Grossu, Bigagli, Farsetti, Ribecco, Nincheri, Cascio, Mancini, Nicolamarino, Marino, Brogi. All.: Mancini. <br > RETE: 21' Cascio. Con una vittoria di misura il Prato 2000 espugna il sussidiario di Mezzana, con la marcatura decisiva siglata a met&agrave; secondo tempo da Cascio. Il primo tiro in porta &egrave; di marca ospite e porta la firma di Bigagli, che con un rasoterra angolato costringe Zampoli alla deviazione in corner. Al 7' &egrave; il Mezzana a giungere al tiro con Tatoli che, ricevuta palla su un calcio di punizione di Balli, tira per ben due volte in porta, ma in entrambe le circostanze trova la pronta parata di Certo, che si merita gli applausi del pubblico. Sul fronte opposto ci prova in diagonale Mancini, ma l'estremo difensore gialloblu para senza difficolt&agrave;. L'ultima chance del tempo capita a Meschini che con un tiro al volo di prima intenzione impegna severamente Certo che respinge di pugni. Nel secondo tempo sale in cattedra il Prato 2000, anche se il primo tiro in porta &egrave; dei padroni di casa con una botta dalla distanza di Balli che sfila sul fondo. Al 21' sono gli ospiti a sbloccare il parziale grazie a Cascio, che con una conclusione in diagonale mette la palla proprio nell'angolo basso ed elude il tentativo di parata di Zampoli. 0-1 e inerzia del match dalla parte del Prato 2000, che dopo pochi minuta rischia di raddoppiare con Mancini, il cui tiro si spegne sul fondo davvero per un soffio. Al 25' &egrave; ancora Cascio a sfiorare la doppietta personale, ma questa volta Zampoli si supera con una presa ad una mano davvero pregevole. All'ultimo minuto della ripresa, Meschini prova due volte il tiro da fuori area, ma in ambo le circostanze il muro difensivo ospite neutralizza il tentativo. Il terzo ed ultimo tempo &egrave; quasi tutto di marca gialloblu, ma prima &egrave; il palo a dire di no ad una deviazione di tacco di Tatoli, sugli sviluppi di un angolo dalla sinistra e al 38' &egrave; la bravura di Certo a negare nuovamente la gioia del gol sempre al solito positivo Tatoli. Dopo un minuto di recupero l'arbitro Vivarelli sancisce la fine del match, con il Prato 2000 che pu&ograve; finalmente festeggiare. Stefano De Biase




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI