• Pulcini GIR.A
  • Vaianese
  • 2 - 2
  • Jolly Montemurlo


VAIANESE: Nincheri, Tarantino, Fioretti, Cangioli, Bardazzi, Mari, Biancalani. All. Francesco Petrucci.

JOLLY M.LO: Bianchi, Fiorucci, Masolini, Ferri, Nesi E., Bianco, Lamrabete, Buccella, Nesi J., Zouhair. All. Francesco Longo.


RETI: 7' Mari, 10' Nesi J., 23' aut. Cangioli, 38' Bardazzi.



Bella partita fra Vaianese e Jolly Montemurlo. Il 2-2 finale accontenta entrambe le compagini: gli ospiti escono indenni da una trasferta difficile, mentre i padroni di casa colgono, per di più in rimonta, un punto pesante considerate le tante assenze. L'avvio è di marca viola: dopo appena sette minuti, infatti, Mari è pronto a raccogliere una corta respinta del portiere, dopo una bella azione sulla destra di Biancalani. La reazione degli ospiti si concretizza nel pareggio che giunge al 10': Buccella va via sulla destra in contropiede e conclude in diagonale; Nincheri è bravo a respingere, ma nulla può sul tap-in vincente di Jacopo Nesi, che da due passi non ha difficoltà a siglare l'1-1. La Vaianese si riorganizza subito e dopo pochi istanti potrebbe tornare nuovamente in vantaggio: Cangioli si fa però incredibilmente ribattere la conclusione a botta sicura da posizione più che favorevole. Nella ripresa il Jolly prova a prendere il controllo delle operazioni, ma ci vuole uno sfortunato autogol di Cangioli, su percussione del solito Buccella, per portare in vantaggio i gialloblu. La Vaianese non ci sta, e, dopo un paio di buone occasioni fallite da Mari, il meritato pareggio porta la firma di Bardazzi, bravissimo a intervenire di prima intenzione su un corner battuto da Cangioli alla metà del terzo parziale.

VAIANESE: Nincheri, Tarantino, Fioretti, Cangioli, Bardazzi, Mari, Biancalani. All. Francesco Petrucci. <br >JOLLY M.LO: Bianchi, Fiorucci, Masolini, Ferri, Nesi E., Bianco, Lamrabete, Buccella, Nesi J., Zouhair. All. Francesco Longo. <br > RETI: 7' Mari, 10' Nesi J., 23' aut. Cangioli, 38' Bardazzi. Bella partita fra Vaianese e Jolly Montemurlo. Il 2-2 finale accontenta entrambe le compagini: gli ospiti escono indenni da una trasferta difficile, mentre i padroni di casa colgono, per di pi&ugrave; in rimonta, un punto pesante considerate le tante assenze. L'avvio &egrave; di marca viola: dopo appena sette minuti, infatti, Mari &egrave; pronto a raccogliere una corta respinta del portiere, dopo una bella azione sulla destra di Biancalani. La reazione degli ospiti si concretizza nel pareggio che giunge al 10': Buccella va via sulla destra in contropiede e conclude in diagonale; Nincheri &egrave; bravo a respingere, ma nulla pu&ograve; sul tap-in vincente di Jacopo Nesi, che da due passi non ha difficolt&agrave; a siglare l'1-1. La Vaianese si riorganizza subito e dopo pochi istanti potrebbe tornare nuovamente in vantaggio: Cangioli si fa per&ograve; incredibilmente ribattere la conclusione a botta sicura da posizione pi&ugrave; che favorevole. Nella ripresa il Jolly prova a prendere il controllo delle operazioni, ma ci vuole uno sfortunato autogol di Cangioli, su percussione del solito Buccella, per portare in vantaggio i gialloblu. La Vaianese non ci sta, e, dopo un paio di buone occasioni fallite da Mari, il meritato pareggio porta la firma di Bardazzi, bravissimo a intervenire di prima intenzione su un corner battuto da Cangioli alla met&agrave; del terzo parziale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI