• Pulcini GIR.A
  • Maliseti
  • 0 - 0
  • Giovani Impavida Vernio


MALISETI: Mati, Movetto, Aloisio, Arapi, Boscolo, Corrieri, Lepore, Vaccaro, Zelano. All.: Midili.

IMPAVIDA VERNIO: Confietto St, Ballini, Bartolini, Elmi, Minelli, Bolognesi, Confietto Si, Salvatore, Corsi, Peroni, Marangio. All.: Salvatore.



Si attendeva una gara combattuta fra Impavida Vernio e Maliseti e così è stato. A differenza di quanto potesse dire la classifica, che vede gli ospiti con ben tre punti di vantaggio sugli amaranto, la gara è stata controllata soprattutto dal Maliseti, capace di farsi vedere dalle parti Confietto più di una volta, senza però mai riuscire a superare il muro invalicabile opposto dall'estremo difensore del Vernio. Uno 0-0 tutto sommato bugiardo viste le tante chance da gol capitate nel primo tempo a Vaccaro, Zelano e Salvatore, e nelle ripresa ancora al numero 8 amaranto Vaccaro, Boscolo e per gli ospiti al numero undici Marangio. Uno 0-0 che non si sblocca nemmeno nella terza ed ultima frazione giocata con grande agonismo da ambo le parti e con Confietto grande protagonista, parando due conclusioni a botta sicura di Zelano e salvandosi a pochi minuti dal termine, d'istinto, su Corrieri. Un pareggio che permette all'Impavida Vernio di riscattarsi dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro la Pietà 2004 e al Maliseti di smuovere la classifica, dopo la sosta forzata nello scorso turno per il rinvio del match contro il Jolly Montemurlo. Migliori in campo per i locali Zelano, mentre per gli ospiti calciatore più Peroni. Nota a margine merita l'assenza al gol del bomber Marangio, a secco per una delle prime volte in questo torneo della categoria Pulcini.

MALISETI: Mati, Movetto, Aloisio, Arapi, Boscolo, Corrieri, Lepore, Vaccaro, Zelano. All.: Midili. <br >IMPAVIDA VERNIO: Confietto St, Ballini, Bartolini, Elmi, Minelli, Bolognesi, Confietto Si, Salvatore, Corsi, Peroni, Marangio. All.: Salvatore. Si attendeva una gara combattuta fra Impavida Vernio e Maliseti e cos&igrave; &egrave; stato. A differenza di quanto potesse dire la classifica, che vede gli ospiti con ben tre punti di vantaggio sugli amaranto, la gara &egrave; stata controllata soprattutto dal Maliseti, capace di farsi vedere dalle parti Confietto pi&ugrave; di una volta, senza per&ograve; mai riuscire a superare il muro invalicabile opposto dall'estremo difensore del Vernio. Uno 0-0 tutto sommato bugiardo viste le tante chance da gol capitate nel primo tempo a Vaccaro, Zelano e Salvatore, e nelle ripresa ancora al numero 8 amaranto Vaccaro, Boscolo e per gli ospiti al numero undici Marangio. Uno 0-0 che non si sblocca nemmeno nella terza ed ultima frazione giocata con grande agonismo da ambo le parti e con Confietto grande protagonista, parando due conclusioni a botta sicura di Zelano e salvandosi a pochi minuti dal termine, d'istinto, su Corrieri. Un pareggio che permette all'Impavida Vernio di riscattarsi dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro la Piet&agrave; 2004 e al Maliseti di smuovere la classifica, dopo la sosta forzata nello scorso turno per il rinvio del match contro il Jolly Montemurlo. Migliori in campo per i locali Zelano, mentre per gli ospiti calciatore pi&ugrave; Peroni. Nota a margine merita l'assenza al gol del bomber Marangio, a secco per una delle prime volte in questo torneo della categoria Pulcini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI