- Esordienti GIR.A
- Foiano
-
10 - 1
- Alberoro
NUOVA FOIANO: Valentini, Acquisti, Riccucci, Morelli, Manganiello, Sciarri, Materazzi, Formichi, De Luca, Marelli, Baini. A disp.: Bigozzi, Fedeli, Guerrini, Matterassi, Scricciolo, Terrosi. All.: Nerucci.
ALBERORO: Parrini, Tavanti, Fabbri, Barbagli, De Nisi, Lisi, Rossi, Ferretti, Tiezzi, Tani, Del Corto. A disp.: Roggi, Tavanti, Circoli. All.: Barbagli.
ARBITRO: Catalani di Arezzo.
RETI: Marelli 4, De Luca 2, Baini 2, Sciarri 2, Del Corto.
Non inganni il risultato. Nonostante la supremazia della Nuova Foiano, l'Alberoro ha saputo creare dei buoni spunti di gioco ed è uscito dal campo a testa alta. Per i locali il solito Marelli è andato a segno per diverse volte (quattro!) meritandosi la ribalta delle cronache in un collettivo tutto eccellente, quello di mister Nerucci.
CALCIATORIPIU': tutta la Nuova Foiano di Nerucci; Daniele Righi e Marco del Corto (Alberoro).
NUOVA FOIANO: Valentini, Acquisti, Riccucci, Morelli, Manganiello, Sciarri, Materazzi, Formichi, De Luca, Marelli, Baini. A disp.: Bigozzi, Fedeli, Guerrini, Matterassi, Scricciolo, Terrosi. All.: Nerucci. <br >ALBERORO: Parrini, Tavanti, Fabbri, Barbagli, De Nisi, Lisi, Rossi, Ferretti, Tiezzi, Tani, Del Corto. A disp.: Roggi, Tavanti, Circoli. All.: Barbagli.<br >
ARBITRO: Catalani di Arezzo.<br >
RETI: Marelli 4, De Luca 2, Baini 2, Sciarri 2, Del Corto.
Non inganni il risultato. Nonostante la supremazia della Nuova Foiano, l'Alberoro ha saputo creare dei buoni spunti di gioco ed è uscito dal campo a testa alta. Per i locali il solito Marelli è andato a segno per diverse volte (quattro!) meritandosi la ribalta delle cronache in un collettivo tutto eccellente, quello di mister Nerucci.<br ><b>CALCIATORIPIU': tutta la Nuova Foiano di Nerucci; Daniele Righi e Marco del Corto</b> (Alberoro).