• Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
  • Arezzo F. Academy
  • 5 - 1
  • Falterona


AREZZO F.A.: Mancini, Panozzi, Lambardi, Capogna, Bruni, Pazzaglia, Bianchini, Censini, Celli, Fabbriciani, Grottola. A disp.: Colombi, Perugini, Peruzzi, Zougui, Sanchez.
FALTERONA: Morelli, Ragazzini, Rialti, Occhiolini, Cicali, Cenni, Cargi, Tommasi, Mattoni, Versari, Rissafy. A disp.: Caleri, Franci, Bellini, Corazzesi, Deskaj, Giannotti.

ARBITRO: Unali di Arezzo.

RETI: Celli, Bruni, Capogna, Grottola, Peruzzi, Versari.



Primo tempo condizionato dal vento e dalla pioggia e i ragazzi in campo stentano a sviluppare belle azioni da gioco. Il Falterona ci riesce in alcune occasioni, soprattutto con Mattoni e Versari, favorito dagli spazi ampi che i ragazzi di mister Nardin lasciano ai ragazzi gialloblù, in quanto l'Arezzo ha cercato sin da subito di riversarsi nella metà campo avversaria, alla ricerca del gol. Il tempo è stato comunque equilibrato, con un paio di occasioni sprecate per parte, prima del vantaggio locale ad opera di Celli, che in mezzo all'area scocca un tiro a campanile, con le spalle rivolte alla porta e, con la complicità del portiere avversario, porta in vantaggio la propria squadra. 5 minuti dopo, allo scadere del tempo, arriva il raddoppio; l'arbitro non vede un controllo di mano di Bianchini e fa proseguire l'azione, che interrompe alcuni secondi dopo, decretando un calcio di punizione dal limite. Tira Bruni e Cenni, nel tentativo di deviare la palla con la testa, trafigge il proprio portiere. La ripresa vede un campo molto allentato dalla pioggia e le squadre trovano ancora più difficoltà nel giocare la palla. Il terzo gol arriva al 5', ancora su calcio di punizione, molto dubbio, in quanto il difensore colpisce nettamente la palla, ad opera di Capogna. Al 17' è Grottola che salta tre difensori e deposita la palla in rete per il 4 a 0. Al 28' è il Falterona ad andare a segno con Versari, su azione di contropiede, ma la partita ormai è indirizzata sui binari della vittoria per l'Arezzo e il quinto gol, allo scadere, serve solo per i tabellini.

AREZZO F.A.: Mancini, Panozzi, Lambardi, Capogna, Bruni, Pazzaglia, Bianchini, Censini, Celli, Fabbriciani, Grottola. A disp.: Colombi, Perugini, Peruzzi, Zougui, Sanchez.<br >FALTERONA: Morelli, Ragazzini, Rialti, Occhiolini, Cicali, Cenni, Cargi, Tommasi, Mattoni, Versari, Rissafy. A disp.: Caleri, Franci, Bellini, Corazzesi, Deskaj, Giannotti.<br > ARBITRO: Unali di Arezzo.<br > RETI: Celli, Bruni, Capogna, Grottola, Peruzzi, Versari. Primo tempo condizionato dal vento e dalla pioggia e i ragazzi in campo stentano a sviluppare belle azioni da gioco. Il Falterona ci riesce in alcune occasioni, soprattutto con Mattoni e Versari, favorito dagli spazi ampi che i ragazzi di mister Nardin lasciano ai ragazzi giallobl&ugrave;, in quanto l'Arezzo ha cercato sin da subito di riversarsi nella met&agrave; campo avversaria, alla ricerca del gol. Il tempo &egrave; stato comunque equilibrato, con un paio di occasioni sprecate per parte, prima del vantaggio locale ad opera di Celli, che in mezzo all'area scocca un tiro a campanile, con le spalle rivolte alla porta e, con la complicit&agrave; del portiere avversario, porta in vantaggio la propria squadra. 5 minuti dopo, allo scadere del tempo, arriva il raddoppio; l'arbitro non vede un controllo di mano di Bianchini e fa proseguire l'azione, che interrompe alcuni secondi dopo, decretando un calcio di punizione dal limite. Tira Bruni e Cenni, nel tentativo di deviare la palla con la testa, trafigge il proprio portiere. La ripresa vede un campo molto allentato dalla pioggia e le squadre trovano ancora pi&ugrave; difficolt&agrave; nel giocare la palla. Il terzo gol arriva al 5', ancora su calcio di punizione, molto dubbio, in quanto il difensore colpisce nettamente la palla, ad opera di Capogna. Al 17' &egrave; Grottola che salta tre difensori e deposita la palla in rete per il 4 a 0. Al 28' &egrave; il Falterona ad andare a segno con Versari, su azione di contropiede, ma la partita ormai &egrave; indirizzata sui binari della vittoria per l'Arezzo e il quinto gol, allo scadere, serve solo per i tabellini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI