- Esordienti B GIR.H
-
Casellina
-
0 - 12
-
Scandicci
CASELLINA: Zappa, Raimondo, Mancini, Gammino, Malaj, Nikaj, Minici, Malpassi, Dilaghi, Boni, Pasqui, Catellacci. All.: Cottini.
SCANDICCI: Ciappelli, Vignozzi, Filocamo, Lari, Mercatali, Nicotra, Maiorana, Parenti, Oliveri, Baldacci, Moretti, Di Felice, Ricapito, Toselli. All.: Zagli.
RETI: 6 Parenti, Lari, Nicotra, Toselli, Moretti, Maiorana, Oliveri.
NOTE: parziali: 0-4, 0-4, 0-4.
Finisce con un risultato tondo e netto la sfida tra Casellina e Scandicci: gli ospiti hanno mostrato un grande feeling con il gol in questi tre tempi, segnando tanto e facendo divertire i presenti accorsi a vedere la partita al campo sportivo in questa bella domenica di sole. La partita si chiude già virtualmente nel primo tempo, con lo Scandicci che mette a segno un bello 0-4 firmato da Parenti, che fa doppietta, e poi da Lari e Nicotra che completano i primi 15 minuti di gioco. Sia il secondo che il terzo tempo poi seguiranno la falsariga della precedente frazione di gioco: parenti si scatena e nel secondo tempo marca altri quattro gol per un bottino totale di sei reti, mentre gli altri centri li mettono a segno Toselli, Moretti, Maiorana e Oliveri per quello che è lo 0-12 finale di questa partita. Calciatorepiù: Parenti (Scandicci).
CASELLINA: Zappa, Raimondo, Mancini, Gammino, Malaj, Nikaj, Minici, Malpassi, Dilaghi, Boni, Pasqui, Catellacci. All.: Cottini.<br >SCANDICCI: Ciappelli, Vignozzi, Filocamo, Lari, Mercatali, Nicotra, Maiorana, Parenti, Oliveri, Baldacci, Moretti, Di Felice, Ricapito, Toselli. All.: Zagli.<br >
RETI: 6 Parenti, Lari, Nicotra, Toselli, Moretti, Maiorana, Oliveri.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-4, 0-4.
Finisce con un risultato tondo e netto la sfida tra Casellina e Scandicci: gli ospiti hanno mostrato un grande feeling con il gol in questi tre tempi, segnando tanto e facendo divertire i presenti accorsi a vedere la partita al campo sportivo in questa bella domenica di sole. La partita si chiude già virtualmente nel primo tempo, con lo Scandicci che mette a segno un bello 0-4 firmato da Parenti, che fa doppietta, e poi da Lari e Nicotra che completano i primi 15 minuti di gioco. Sia il secondo che il terzo tempo poi seguiranno la falsariga della precedente frazione di gioco: parenti si scatena e nel secondo tempo marca altri quattro gol per un bottino totale di sei reti, mentre gli altri centri li mettono a segno Toselli, Moretti, Maiorana e Oliveri per quello che è lo 0-12 finale di questa partita. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Parenti </b>(Scandicci).