• Giovanissimi B GIR.B
  • Stella Rossa
  • 8 - 0
  • Giov. Tuttocuoio


CASTELFRANCO: Cangini, Gjoca, Fondelli, Monaci, Susini, Gallo, Casini, Micheli, Dani, Bilanceri, Ragoni. A disp.: Cani, Cuoco. All.: Masetti.
GIOVANILE TUTTOCUOIO: Pirina, Giuntoli, Paletti, Di Pace, Borghini, Montanelli, Scorcioni, Falaschi, Mici, Caponi, Bartoli
A disp.: Hoxha, Micheli, Qose, Gsoci, Tassinari. All.: Bagnoli.

RETI: 3 Casini, 2 Cani, Ragoni, Gallo, Dani.



Protagonista principale di tutta la partita è stato il campo di gioco, al limite della praticabilità. La formazione di mister Masetti, nettamente superiore, ha fatto si che per quasi la totalità della partita si giocasse nella metà campo degli ospiti. Il terreno fangoso non ha dato la possibilità ai padroni di casa di giocare come meglio sanno, proponendo cioè scambi veloci a centro campo e verticalizzazioni verso le punte, bensì la filosofia tattica è stata quella del palla lunga e pedalare. Da segnalare il primo gol di Casini, realizzato con un ottimo colpo di tacco. Ulteriore nota spetta a Ragoni che ha realizzato il suo primo go,l in campionato ed a Fondelli che ha disputato un'ottima gara. Arbitraggio discreto anche se in alcune occasioni è sembrato poco deciso e sicuro.
CALCIATORE PIU': Gallo, Fondelli e Gjoca (Castelfranco); Mici (Tuttocuoio).

L.F. CASTELFRANCO: Cangini, Gjoca, Fondelli, Monaci, Susini, Gallo, Casini, Micheli, Dani, Bilanceri, Ragoni. A disp.: Cani, Cuoco. All.: Masetti.<br >GIOVANILE TUTTOCUOIO: Pirina, Giuntoli, Paletti, Di Pace, Borghini, Montanelli, Scorcioni, Falaschi, Mici, Caponi, Bartoli<br >A disp.: Hoxha, Micheli, Qose, Gsoci, Tassinari. All.: Bagnoli.<br > RETI: 3 Casini, 2 Cani, Ragoni, Gallo, Dani. Protagonista principale di tutta la partita &egrave; stato il campo di gioco, al limite della praticabilit&agrave;. La formazione di mister Masetti, nettamente superiore, ha fatto si che per quasi la totalit&agrave; della partita si giocasse nella met&agrave; campo degli ospiti. Il terreno fangoso non ha dato la possibilit&agrave; ai padroni di casa di giocare come meglio sanno, proponendo cio&egrave; scambi veloci a centro campo e verticalizzazioni verso le punte, bens&igrave; la filosofia tattica &egrave; stata quella del palla lunga e pedalare. Da segnalare il primo gol di Casini, realizzato con un ottimo colpo di tacco. Ulteriore nota spetta a Ragoni che ha realizzato il suo primo go,l in campionato ed a Fondelli che ha disputato un'ottima gara. Arbitraggio discreto anche se in alcune occasioni &egrave; sembrato poco deciso e sicuro.<br ><b>CALCIATORE PIU': Gallo, Fondelli e Gjoca (Castelfranco); Mici (Tuttocuoio).</b> L.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI