- Allievi B GIR.A
- Valdera
-
4 - 0
- Progetto Peccioli
VALDERA: Landi, Novelli, Monticchiari, Lapucci, Fogli, Menichinelli, Giuntini, Berti, Giannini, Ribechini, Bottone. A disp.: Paoli, Gulfo, Stacchini, Rosi, Ceccotti. All.: Cioni.
PROGETTO PECCIOLI: Gradassi, Falossi, Dini, Vanni, Princi, Sandri, Banchellini, Marianelli, Benucci, Dainelli, Gherardini. A disp.: Bacciarelli, Giuli, Gargiullo, Giuntini, Pugliesi. All.: Dolo.
RETI: 2 Giannini, Bottone, Ribechini.
La Valdera conquista oggi la vittoria mettendo a segno una goleada. La squadra di Peccioli non può far altro che cercare di contenere l'avversario e per questo riesce a portarsi poco in avanti. Il goal più bello della gara è quello di Bottone, che si concretizza sugli sviluppi di un corner.
CALCIATORI PIU': Giuntini (Valdera).
VALDERA: Landi, Novelli, Monticchiari, Lapucci, Fogli, Menichinelli, Giuntini, Berti, Giannini, Ribechini, Bottone. A disp.: Paoli, Gulfo, Stacchini, Rosi, Ceccotti. All.: Cioni.<br >PROGETTO PECCIOLI: Gradassi, Falossi, Dini, Vanni, Princi, Sandri, Banchellini, Marianelli, Benucci, Dainelli, Gherardini. A disp.: Bacciarelli, Giuli, Gargiullo, Giuntini, Pugliesi. All.: Dolo.<br >
RETI: 2 Giannini, Bottone, Ribechini.
La Valdera conquista oggi la vittoria mettendo a segno una goleada. La squadra di Peccioli non può far altro che cercare di contenere l'avversario e per questo riesce a portarsi poco in avanti. Il goal più bello della gara è quello di Bottone, che si concretizza sugli sviluppi di un corner. <br ><b>CALCIATORI PIU': Giuntini (Valdera). </b>