- Allievi B GIR.A
- Pomarance
-
3 - 3
- Sanromanese
POMARANCE: Masi, Crocetti, Zimi, Ragoni A., Abdel, Cheli M., Cheli P., Sandrucci, Vila, Macelloni, Herald. A disp.: Granucci, Ragoni R., Brandon, Simoncini, Castagnoli, Delogu, Becckerle. All.: Ragoni.
SANROMANESE: Novi, Battini, Lombardi, Susini, Iacopini, Morelli, Rahi, Baronti, Volpini, Lazzerini. A disp.: Oliveri, Rossi. All.:Degl'Innocenti.
ARBITRO: Arcorace di Pisa.
RETI: Baronti, Ragoni A., Crocetti, Lazzerini 2, Zimi.
Pareggio ricco di gol tra Pomarance e Sanromanese che si dividono la posta in palio al termine di una gara molto piacevole nonostante si sia giocato su un campo molto pesante; bene i padroni di casa che hanno recuperato due situazioni di svantaggio dimostrando di possedere una buona dose di carattere, ma positiva anche la prestazione della Sanromanese che ha messo in mostra una buona organizzazione di gioco. Partono bene gli ospiti che vanno in vantaggio con Baronti che è il più lesto a risolvere una mischia in area locale; poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Lazzerini che va in gol al termine di una pregevole azione personale. I padroni di casa però non ci stanno e prima accorciano con Ragoni A. che si fa trovare pronto in area di rigore e poi pareggiano con Crocetti che chiude la triangolazione con Abdel e insacca. Sanromanese ancora determinata a vincere e di nuovo in vantaggio ancora una volta con Lazzerini che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. Il Pomarance però non si arrende e trova il definitivo pareggio con Zimi che, ben servito da Ragoni A., si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo supera.
CALCIATORE PIU': Lazzerini (Sanromanese).
POMARANCE: Masi, Crocetti, Zimi, Ragoni A., Abdel, Cheli M., Cheli P., Sandrucci, Vila, Macelloni, Herald. A disp.: Granucci, Ragoni R., Brandon, Simoncini, Castagnoli, Delogu, Becckerle. All.: Ragoni.<br >SANROMANESE: Novi, Battini, Lombardi, Susini, Iacopini, Morelli, Rahi, Baronti, Volpini, Lazzerini. A disp.: Oliveri, Rossi. All.:Degl'Innocenti.<br >
ARBITRO: Arcorace di Pisa.<br >
RETI: Baronti, Ragoni A., Crocetti, Lazzerini 2, Zimi.
Pareggio ricco di gol tra Pomarance e Sanromanese che si dividono la posta in palio al termine di una gara molto piacevole nonostante si sia giocato su un campo molto pesante; bene i padroni di casa che hanno recuperato due situazioni di svantaggio dimostrando di possedere una buona dose di carattere, ma positiva anche la prestazione della Sanromanese che ha messo in mostra una buona organizzazione di gioco. Partono bene gli ospiti che vanno in vantaggio con Baronti che è il più lesto a risolvere una mischia in area locale; poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Lazzerini che va in gol al termine di una pregevole azione personale. I padroni di casa però non ci stanno e prima accorciano con Ragoni A. che si fa trovare pronto in area di rigore e poi pareggiano con Crocetti che chiude la triangolazione con Abdel e insacca. Sanromanese ancora determinata a vincere e di nuovo in vantaggio ancora una volta con Lazzerini che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. Il Pomarance però non si arrende e trova il definitivo pareggio con Zimi che, ben servito da Ragoni A., si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo supera.<br ><b>CALCIATORE PIU': Lazzerini (Sanromanese). </b>