• Esordienti B GIR.B
  • Prato 2000
  • 2 - 1
  • Galcianese


GIOV.PRATO 2000: Corradino, Di Biase, Tempestini, Scarselli, Alessi, Cannavò, Visconti, Foresto, Cani, Del Turco, Caputo, Tummolo. All.: Margheri.

GALCIANESE: Pareti, Afflitto, Cangemi, Fetahu, Magni, Malpaganti, Mammoli, Martelli, Menicacci, Nenciarini, Pierozzi, Shkreli. All.: Carlesi.


RETI: 22' Nenciarini, 38' e 50' Caputo.



Alla fine di una sfida combattuta il Giov.Prato 2000 supera di misura la Galcianese in rimonta. Prima frazione che si apre con gli attacchi insistiti dei padroni di casa. Ci prova subito Caputo, para Pareti. Al 5' iniziativa di Cani che impegna il portiere avversario in una respinta, la palla arriva a Caputo ma ancora il numero 1 ospite ribatte. All'8' lo scambio tra Cani e Del Turco porta questi al tiro, ribatte Pareti, arriva di gran carriera Foresto che non trova lo specchio. Per Pareti è giornata di gran lavoro e così all'11' è Caputo a scardargli i guanti. Nel finale ci provano anche gli ospiti ma il tiro di Pierozzi è di poco alto. Come spesso accade, nella ripresa è la Galcianese, alla prima vera azione, a passare subito con Nenciarini con un tocco da due passi. La reazione dei locali è immediata e porta al pareggio di Caputo sugli sviluppi di un angolo, nato dall'ennesimo intervento di Pareti su Del Turco, con il numero 11 di casa che raccoglie il pallone respinto dal palo su tiro di Tummolo. Non allenta la morsa dei padroni di casa neppure nel terzo tempo con Cani e Foresto che ci provano subito. La risposta della Galcianese al 5' con un contropiede di Afflitto che fa tutto il campo palla al piede ma poi conclude debolmente su Corradino. All'8' bello scambio che libera Caputo la cui conclusione non impensierisce più di tanto il portiere avversario. Ma è questo il preludio al gol decisivo che arriva due minuti dopo quando lo stesso Caputo vince un contrasto e scarica in rete. Insistono comunque i ragazzi di Margheri che vanno vicini al gol della sicurezza con Tummolo (palla di poco fuori), e Caputo per due volte, ma Pareti si conferma salvando con bravura.

Vuerre GIOV.PRATO 2000: Corradino, Di Biase, Tempestini, Scarselli, Alessi, Cannav&ograve;, Visconti, Foresto, Cani, Del Turco, Caputo, Tummolo. All.: Margheri. <br >GALCIANESE: Pareti, Afflitto, Cangemi, Fetahu, Magni, Malpaganti, Mammoli, Martelli, Menicacci, Nenciarini, Pierozzi, Shkreli. All.: Carlesi. <br > RETI: 22' Nenciarini, 38' e 50' Caputo. Alla fine di una sfida combattuta il Giov.Prato 2000 supera di misura la Galcianese in rimonta. Prima frazione che si apre con gli attacchi insistiti dei padroni di casa. Ci prova subito Caputo, para Pareti. Al 5' iniziativa di Cani che impegna il portiere avversario in una respinta, la palla arriva a Caputo ma ancora il numero 1 ospite ribatte. All'8' lo scambio tra Cani e Del Turco porta questi al tiro, ribatte Pareti, arriva di gran carriera Foresto che non trova lo specchio. Per Pareti &egrave; giornata di gran lavoro e cos&igrave; all'11' &egrave; Caputo a scardargli i guanti. Nel finale ci provano anche gli ospiti ma il tiro di Pierozzi &egrave; di poco alto. Come spesso accade, nella ripresa &egrave; la Galcianese, alla prima vera azione, a passare subito con Nenciarini con un tocco da due passi. La reazione dei locali &egrave; immediata e porta al pareggio di Caputo sugli sviluppi di un angolo, nato dall'ennesimo intervento di Pareti su Del Turco, con il numero 11 di casa che raccoglie il pallone respinto dal palo su tiro di Tummolo. Non allenta la morsa dei padroni di casa neppure nel terzo tempo con Cani e Foresto che ci provano subito. La risposta della Galcianese al 5' con un contropiede di Afflitto che fa tutto il campo palla al piede ma poi conclude debolmente su Corradino. All'8' bello scambio che libera Caputo la cui conclusione non impensierisce pi&ugrave; di tanto il portiere avversario. Ma &egrave; questo il preludio al gol decisivo che arriva due minuti dopo quando lo stesso Caputo vince un contrasto e scarica in rete. Insistono comunque i ragazzi di Margheri che vanno vicini al gol della sicurezza con Tummolo (palla di poco fuori), e Caputo per due volte, ma Pareti si conferma salvando con bravura. Vuerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI