- Giovanissimi B
- Colligiana
-
0 - 0
- Policras Sovicille
COLLIGIANA: Rubbino, Massimo, Cornacchia, Kola, Lopes, Mazzini, Romano, Macchi, Muzio, Taddei, Leti. A disp.: Capitani, Calzavara, Tanzini, Coko, Gueye. All.: Ciro Di Meglio.
POL.SOVICILEL: Rosati, Mastrandrea, Marchetti, Barrale, Vannocci, Rubino, Giardi, Biti H., Biti D., Dessi, Borghi. A disp.: Puccini, Cungi, Bazda, Lala, Angeli, Bella, Strazza. All.: Claudio Faleri.
ARBITRO: Ferro di Siena.
Partita tra due squadre simili, che si sono date battaglia tutto il tempo senza riuscire a realizzare reti. Più intraprendente la squadra di casa che ha buone occasioni ma non inquadra mai la porta di Rosati. Gli ospiti agiscono in contropiede con i velocissimi Borghi e Giardi, ma mai riescono ad impensierire la retroguardia locale. Nel finale è pronta la beffa per i ragazzi di Di Meglio, ma Bella incredibilmente sbaglia da pochi passi.
Calciatoripiù. Tutti hanno dato il loro contributo, si possono segnalare i leggermente più positivi Taddei e Muzio per la Colligiana, Vannocci e Giardi per la Policras.
COLLIGIANA: Rubbino, Massimo, Cornacchia, Kola, Lopes, Mazzini, Romano, Macchi, Muzio, Taddei, Leti. A disp.: Capitani, Calzavara, Tanzini, Coko, Gueye. All.: Ciro Di Meglio.<br >POL.SOVICILEL: Rosati, Mastrandrea, Marchetti, Barrale, Vannocci, Rubino, Giardi, Biti H., Biti D., Dessi, Borghi. A disp.: Puccini, Cungi, Bazda, Lala, Angeli, Bella, Strazza. All.: Claudio Faleri.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.
Partita tra due squadre simili, che si sono date battaglia tutto il tempo senza riuscire a realizzare reti. Più intraprendente la squadra di casa che ha buone occasioni ma non inquadra mai la porta di Rosati. Gli ospiti agiscono in contropiede con i velocissimi Borghi e Giardi, ma mai riescono ad impensierire la retroguardia locale. Nel finale è pronta la beffa per i ragazzi di Di Meglio, ma Bella incredibilmente sbaglia da pochi passi. <b>
Calciatoripiù</b>. Tutti hanno dato il loro contributo, si possono segnalare i leggermente più positivi <b>Taddei </b>e <b>Muzio </b>per la Colligiana, <b>Vannocci </b>e <b>Giardi </b>per la Policras.