• Esordienti B GIR.B
  • Tavola Calcio
  • 5 - 0
  • Calenzano


TAVOLA C.: Masolini, Sermi, Francioni, Presenti, Cecchi, Belli, Gori F., Fabozzi, Gori A., Masserelli, Torrini, Frosini. All.: Stefano Carmannini.

CALENZANO: Felli, Candreva, Del Negro, Fiesoli, Fossati, Marcheschi, Nencioli, Taiti, Turri, Toccafondi, Del Sere, Soldi, Taiuti, Balloni. All.: Lapo La Bruna.


RETI: 8' Gori F., 10' Presenti, 44' Fabozzi, 50' e 56' Gori A.



Il Tavola cala la cinquina e supera nettamente un volenteroso Calenzano. Prima occasione della gara per Torrini, chiuso in angolo da portiere e difensore ospite. La risposta del Calenzano al 5' con un colpo di testa di Toccafondi su cross di Balloni preda di Masolini. Col trascorrere dei minuti il Tavola prende in mano le redini del gioco e all'8' passa in vantaggio grazie a Gori F.che sfrutta l'assist di Fabozzi. Due minuti ed è già raddoppio quando Gori A. serve Presenti la cui conclusione non è trattenuta dal portiere ospite e rotola in rete. Il Calenzano ha una buona reazione e nel giro di pochi minuti si fa più volte vivo dalle parti di Masolini, ma i tentativi di Toccafondi e Taiuti non hanno esito positivo. Nel finale di tempo i padroni di casa tornano a farsi pericolosi con due conclusioni di Presenti, sulla prima è bravo Felli a ribattere, la seconda finisce alta. Il secondo tempo è avaro di emozioni e così si registra solo il tiro cross di Taiuti che attraversa tutto lo specchio della porta locale senza che nessuno dei suoi compagni riesca nella deviazione. La terza frazione è aperta dalla rete della sicurezza per il Tavola con Fabozzi che batte il portiere ospite. Insistono i ragazzi di Carmannini che più volte sfiorano la segnatura. Poi al 10' arriva la quarta rete per i locali con un'azione personale di Gori A. che, ricevuta palla lateralmente, vince un contrasto e batte il portiere avversario. Al 16' doppietta personale e quinta rete tavolese con Gori A. che viene pescato perfettamente da Presenti e segna senza affanni. Prima del triplice fischio di chiusura c'è ancora il tempo per una traversa colpita da Gori F. Da evidenziare le prestazioni di Fabozzi nei locali e Taiuti negli ospiti.

Vuerre TAVOLA C.: Masolini, Sermi, Francioni, Presenti, Cecchi, Belli, Gori F., Fabozzi, Gori A., Masserelli, Torrini, Frosini. All.: Stefano Carmannini. <br >CALENZANO: Felli, Candreva, Del Negro, Fiesoli, Fossati, Marcheschi, Nencioli, Taiti, Turri, Toccafondi, Del Sere, Soldi, Taiuti, Balloni. All.: Lapo La Bruna. <br > RETI: 8' Gori F., 10' Presenti, 44' Fabozzi, 50' e 56' Gori A. Il Tavola cala la cinquina e supera nettamente un volenteroso Calenzano. Prima occasione della gara per Torrini, chiuso in angolo da portiere e difensore ospite. La risposta del Calenzano al 5' con un colpo di testa di Toccafondi su cross di Balloni preda di Masolini. Col trascorrere dei minuti il Tavola prende in mano le redini del gioco e all'8' passa in vantaggio grazie a Gori F.che sfrutta l'assist di Fabozzi. Due minuti ed &egrave; gi&agrave; raddoppio quando Gori A. serve Presenti la cui conclusione non &egrave; trattenuta dal portiere ospite e rotola in rete. Il Calenzano ha una buona reazione e nel giro di pochi minuti si fa pi&ugrave; volte vivo dalle parti di Masolini, ma i tentativi di Toccafondi e Taiuti non hanno esito positivo. Nel finale di tempo i padroni di casa tornano a farsi pericolosi con due conclusioni di Presenti, sulla prima &egrave; bravo Felli a ribattere, la seconda finisce alta. Il secondo tempo &egrave; avaro di emozioni e cos&igrave; si registra solo il tiro cross di Taiuti che attraversa tutto lo specchio della porta locale senza che nessuno dei suoi compagni riesca nella deviazione. La terza frazione &egrave; aperta dalla rete della sicurezza per il Tavola con Fabozzi che batte il portiere ospite. Insistono i ragazzi di Carmannini che pi&ugrave; volte sfiorano la segnatura. Poi al 10' arriva la quarta rete per i locali con un'azione personale di Gori A. che, ricevuta palla lateralmente, vince un contrasto e batte il portiere avversario. Al 16' doppietta personale e quinta rete tavolese con Gori A. che viene pescato perfettamente da Presenti e segna senza affanni. Prima del triplice fischio di chiusura c'&egrave; ancora il tempo per una traversa colpita da Gori F. Da evidenziare le prestazioni di Fabozzi nei locali e Taiuti negli ospiti. Vuerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI