- Allievi Provinciali
- Progetto Peccioli
-
3 - 0
- Fornacette Casarosa
PROGETTO PECCIOLI: Donarini, Fiorentini M., Dushku, Donati, Chiarugi, Iembo, Pirozzi, Falconi, Salvadori, Faraoni, Mosti. A disp.: Pieroni,Niccolai, Fiorentini N. All.: Ribechini.
FORNACETTE CASAROSA: Piffanelli, Campinotti, Baragatti, Ferretti, Zero, Mattiello, Lupi, Martinelli, Faraci, Casalini, Pinto. A disp.: Angulo, Marinari. All.: Carratori.
RETI: Fiorentini M., Mosti, Salvadori.
NOTE: Espulso Mattiello (Fornacette Casar.)
Continua inesorabile la corsa della Pecciolese che anche nel match odierno è riuscita ad imporsi con un netto 3-0 ai danni di un Fornacette un po' troppo timoroso e spento. Il risultato poteva essere anche più netto se non ci si fossero messi i pali a respingere i tiri dei bravi attaccanti nero-azzurri, effettuati da Mosti prima e Salvadori poi. La Pecciolese passa in vantaggio a pochi minuti al termine della prima frazione di gioco con Fiorentini M ,il quale conclude con un destro piazzato una bella azione solitaria di Faraoni lungo l'out di sinistra. Nella ripresa i padroni di casa, in superiorita' numerica per l'espulsione di Mattiello, continuano a creare pericoli dalle parti di Piffanelli; passano una manciata di minuti e arriva il raddoppio siglato da Mosti: Salvadori imbecca perfettamente il numero 11 nero- azzurro che, a tu per tu con l'estremo difensore ospite, non può far altro che spedire la palla in rete. Il Fornacette, nonostante il doppio svantaggio, non dà segni di voler almeno provare a ribaltare la gara e quindi la Pecciolese porta il risultato sul definitivo 3-0; l'ultimo sigillo lo mette proprio Salvadori, che dopo una gara di grande quantità trova anche la gioia personale. Nel finale i padroni di casa rischiano di dilagare ma Piffanelli e' bravo a non farsi sorprendere da Pieroni prima e Dushku poi. CALCIATORI PIU': Nella Pecciolese il più bravo e' stato sicuramente Salvadori, che oltre a segnare un gol ha avuto un ruolo determinante nella manovra pecciolese; nel Fornacette quello che e' sembrato più tonico è stato il numero 8 Martinelli.
T.D.
PROGETTO PECCIOLI: Donarini, Fiorentini M., Dushku, Donati, Chiarugi, Iembo, Pirozzi, Falconi, Salvadori, Faraoni, Mosti. A disp.: Pieroni,Niccolai, Fiorentini N. All.: Ribechini.<br >FORNACETTE CASAROSA: Piffanelli, Campinotti, Baragatti, Ferretti, Zero, Mattiello, Lupi, Martinelli, Faraci, Casalini, Pinto. A disp.: Angulo, Marinari. All.: Carratori.<br >
RETI: Fiorentini M., Mosti, Salvadori. <br >NOTE: Espulso Mattiello (Fornacette Casar.)
Continua inesorabile la corsa della Pecciolese che anche nel match odierno è riuscita ad imporsi con un netto 3-0 ai danni di un Fornacette un po' troppo timoroso e spento. Il risultato poteva essere anche più netto se non ci si fossero messi i pali a respingere i tiri dei bravi attaccanti nero-azzurri, effettuati da Mosti prima e Salvadori poi. La Pecciolese passa in vantaggio a pochi minuti al termine della prima frazione di gioco con Fiorentini M ,il quale conclude con un destro piazzato una bella azione solitaria di Faraoni lungo l'out di sinistra. Nella ripresa i padroni di casa, in superiorita' numerica per l'espulsione di Mattiello, continuano a creare pericoli dalle parti di Piffanelli; passano una manciata di minuti e arriva il raddoppio siglato da Mosti: Salvadori imbecca perfettamente il numero 11 nero- azzurro che, a tu per tu con l'estremo difensore ospite, non può far altro che spedire la palla in rete. Il Fornacette, nonostante il doppio svantaggio, non dà segni di voler almeno provare a ribaltare la gara e quindi la Pecciolese porta il risultato sul definitivo 3-0; l'ultimo sigillo lo mette proprio Salvadori, che dopo una gara di grande quantità trova anche la gioia personale. Nel finale i padroni di casa rischiano di dilagare ma Piffanelli e' bravo a non farsi sorprendere da Pieroni prima e Dushku poi. <b>CALCIATORI PIU': </b>Nella Pecciolese il più bravo e' stato sicuramente <b>Salvadori</b>, che oltre a segnare un gol ha avuto un ruolo determinante nella manovra pecciolese; nel Fornacette quello che e' sembrato più tonico è stato il numero 8 <b>Martinelli</b>.
T.D.