- Giovanissimi B GIR.B
-
Stella Rossa
-
13 - 0
-
Giov. Staffoli
CASTELFRANCO: Cangini, Gjoka, Fondelli, Cani, Nuti, Monaci, Susini, Casini, Micheli, Cuoco, Brunelli. A disp.: Bilanceri, Gallo, Dani. All.: Masetti.
GIOVANILE STAFFOLI: Bertoncini, Venieri, Monaco, Colombini, Rahmouch, Meacci, Ruglioni, Urbani, Tacchi. A disp.: Moroni, Romeo, Bonsignori. All.: Fogli.
RETI: 5 Brunelli, 2 Casini, 3 Cuoco, 2 Cani, Micheli.
Partita a senso unico quella giocata tra i ragazzi di Mister Mario Masetti e lo Staffoli: il risultato di 13-0 è lo specchio di quanto visto per tutta la partita. La Stella Rossa parte subito bene e dopo soli 5 minuti trova il gol con il solito Brunelli che si ripete per altre 4 volte, totalizzando una stupenda cinquina. Per tutta la partita azioni pregevoli sulla fascia sinistra con Micheli e Casini che fraseggiano e facilmente arrivano alla conclusione verso la porta avversaria. Per lo Sfattoli da segnalare alcune ripartenze a centro campo con il numero 9 Meacci che però non hanno prodotto risultati grazie alla buona guardia del quartetto difensivo della Stella Rossa (Fondelli, Gjoka, Nuti e Micheli) che non sbagliano nessuna alcuna giocata e danno continua fiducia a tutta la compagine Castelfranchese. La difesa dello Staffoli è chiamata ad un duro e continuo lavoro, ma il divario tecnico si fa vedere e porta al gol Casini (doppietta per lui), una tripletta per Cuoco, un'altra doppietta per Cani; l'ultimo gol è infine realizzato da Micheli a conclusione di una pregevole azione personale. Il giocatore locale parte dal centro e da solo salta ben 5 avversari per poi trafiggere il portiere dello Staffoli. Buono l'arbitraggio del direttore di gara, sig. Iacopini che ha diretto una partita corretta. CALCIATORI PIU': Brunelli e Cuoco per il Castelfranco, Meacci per lo Staffoli.
Luca Fondelli
CASTELFRANCO: Cangini, Gjoka, Fondelli, Cani, Nuti, Monaci, Susini, Casini, Micheli, Cuoco, Brunelli. A disp.: Bilanceri, Gallo, Dani. All.: Masetti.<br >GIOVANILE STAFFOLI: Bertoncini, Venieri, Monaco, Colombini, Rahmouch, Meacci, Ruglioni, Urbani, Tacchi. A disp.: Moroni, Romeo, Bonsignori. All.: Fogli.<br >
RETI: 5 Brunelli, 2 Casini, 3 Cuoco, 2 Cani, Micheli.
Partita a senso unico quella giocata tra i ragazzi di Mister Mario Masetti e lo Staffoli: il risultato di 13-0 è lo specchio di quanto visto per tutta la partita. La Stella Rossa parte subito bene e dopo soli 5 minuti trova il gol con il solito Brunelli che si ripete per altre 4 volte, totalizzando una stupenda cinquina. Per tutta la partita azioni pregevoli sulla fascia sinistra con Micheli e Casini che fraseggiano e facilmente arrivano alla conclusione verso la porta avversaria. Per lo Sfattoli da segnalare alcune ripartenze a centro campo con il numero 9 Meacci che però non hanno prodotto risultati grazie alla buona guardia del quartetto difensivo della Stella Rossa (Fondelli, Gjoka, Nuti e Micheli) che non sbagliano nessuna alcuna giocata e danno continua fiducia a tutta la compagine Castelfranchese. La difesa dello Staffoli è chiamata ad un duro e continuo lavoro, ma il divario tecnico si fa vedere e porta al gol Casini (doppietta per lui), una tripletta per Cuoco, un'altra doppietta per Cani; l'ultimo gol è infine realizzato da Micheli a conclusione di una pregevole azione personale. Il giocatore locale parte dal centro e da solo salta ben 5 avversari per poi trafiggere il portiere dello Staffoli. Buono l'arbitraggio del direttore di gara, sig. Iacopini che ha diretto una partita corretta. <b>CALCIATORI PIU':</b> Brunelli e Cuoco per il Castelfranco, Meacci per lo Staffoli.
Luca Fondelli