- Esordienti B GIR.E
-
Cerbaia
-
4 - 2
-
Montespertoli
CERBAIA: Rosato, Dolfi, Bergamo, Gianneschi, Giordano, Meoli, Mugnaini, Calonaci, Poggi. Entrati: Torrini, Bacci, Pagliaccio. All.: Marco Calonaci.
MONTESPERTOLI: Lombardi, Leoncini, Hasani I., Ravalli, De Blaso, Bigliazzi, Megli, Pieri, Carta. Entrati: Pratesi, Ceccatelli, Hasani A., Ciulli. All.: Daniele Del Fante.
RETI: Calonaci, Mugnaini, Bergamo, Dolfi, Carta, Ceccatelli.
NOTE: Parziali: 1-1; 2-0; 1-1.
Prosegue la serie positiva per il Cerbaia, uscito vittorioso da una partita molto combattuta, in cui è pesato molto il secondo parziale, ai danni del Montespertoli, ancora una volta sconfitto nonostante una prestazione meritevole. Primo tempo equilibrato, dove ambi gli schieramenti hanno saputo giocare a calcio, palla a terra, e gli ospiti si sono affrontati a viso aperto. Al gol di Calonaci per i padroni di casa risponde Carta con un tiro dal limite dell'area, terminando il primo parziale 1-1. Gli ospiti sembrano tenere il ritmo imposto dai locali, senza paura di subire attacchi nella propria metà campo. Nella ripresa, però, il motore della Cerbaia è caldo e manda su di giri i ragazzi di Del Fante, provati da un fatale ed evidente calo fisico. I locali vanno a segno con Mugnaini e Bergamo, lasciando pochi margini di manovra ai propri rivali e mettendo al sicuro il risultato. Nel finale del match gli ospiti si risvegliano e riprendono campo: al gol locale di Dolfi risponde la rete ospite di Ceccatelli. Il Montespertoli crea qualche occasione in più, in cui fortuna e precisione non si incontrano per segnare il sorpasso. Per la formazione ospite piove sul bagnato e a tre minuti dalla fine viene annullato per fuorigioco un gol segnato da Carta, per la disperazione del mister e dei tifosi. Vittoria meritata per il Cerbaia, che continua a dare positiva continuità al lavoro di mister Calonaci. Il Montespertoli dovrà fare tesoro della sconfitta per giocare al meglio le prossime partite di campionato.
Calciatoripiù: Per il Cerbaia Rosato, Calonaci e Mugnaini. Per il Montespertoli Carta e Ceccatelli.
CERBAIA: Rosato, Dolfi, Bergamo, Gianneschi, Giordano, Meoli, Mugnaini, Calonaci, Poggi. Entrati: Torrini, Bacci, Pagliaccio. All.: Marco Calonaci.<br >MONTESPERTOLI: Lombardi, Leoncini, Hasani I., Ravalli, De Blaso, Bigliazzi, Megli, Pieri, Carta. Entrati: Pratesi, Ceccatelli, Hasani A., Ciulli. All.: Daniele Del Fante.<br >
RETI: Calonaci, Mugnaini, Bergamo, Dolfi, Carta, Ceccatelli.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 2-0; 1-1.
Prosegue la serie positiva per il Cerbaia, uscito vittorioso da una partita molto combattuta, in cui è pesato molto il secondo parziale, ai danni del Montespertoli, ancora una volta sconfitto nonostante una prestazione meritevole. Primo tempo equilibrato, dove ambi gli schieramenti hanno saputo giocare a calcio, palla a terra, e gli ospiti si sono affrontati a viso aperto. Al gol di Calonaci per i padroni di casa risponde Carta con un tiro dal limite dell'area, terminando il primo parziale 1-1. Gli ospiti sembrano tenere il ritmo imposto dai locali, senza paura di subire attacchi nella propria metà campo. Nella ripresa, però, il motore della Cerbaia è caldo e manda su di giri i ragazzi di Del Fante, provati da un fatale ed evidente calo fisico. I locali vanno a segno con Mugnaini e Bergamo, lasciando pochi margini di manovra ai propri rivali e mettendo al sicuro il risultato. Nel finale del match gli ospiti si risvegliano e riprendono campo: al gol locale di Dolfi risponde la rete ospite di Ceccatelli. Il Montespertoli crea qualche occasione in più, in cui fortuna e precisione non si incontrano per segnare il sorpasso. Per la formazione ospite piove sul bagnato e a tre minuti dalla fine viene annullato per fuorigioco un gol segnato da Carta, per la disperazione del mister e dei tifosi. Vittoria meritata per il Cerbaia, che continua a dare positiva continuità al lavoro di mister Calonaci. Il Montespertoli dovrà fare tesoro della sconfitta per giocare al meglio le prossime partite di campionato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Cerbaia <b>Rosato</b>, <b>Calonaci </b>e <b>Mugnaini</b>. Per il Montespertoli <b>Carta </b>e <b>Ceccatelli</b>.