- Giovanissimi B GIR.B
-
Pecciolese 1936
-
1 - 3
-
Stella Rossa
PECCIOLESE: Bacciarelli, Baldini, Marianelli, Neri, Macelloni, Ceccanti, Bini M., Giannini, Gargiulo, Bartaloni, Bini T.. A disp.: Tomas, Alfano, Cantini. All.: Casati.
CASTELFRANCO: Cangini, Fondelli, Micheli, Gioka, Nuti, Susini, Cani, Monaci, Brunelli, Cuoco, Casini. A disp.: Ragoni, Bilanceri, faratro, seganeite. All.: Masetti.
ARBITRO: Caracciolo di Pisa.
RETI: Marianelli, Cani, Casini 2.
Prosegue la marcia del Castelfranco che espugna anche il campo della Pecciolese confermando quanto di buono dimostrato fino a questo punto del campionato; per i ragazzi di mister Masetti non è però stata una passeggiata soprattutto nel primo tempo quando i padroni di casa hanno creato qualche affanno ai più quotati avversari andando in vantaggio con Marianelli che insacca con una bella mezza rovesciata; non contenti del vantaggio acquisito i locali continuano a spingere e colpiscono la traversa con una potente conclusione di Gargiulo. Pian piano però gli ospiti prendono campo fino a raggiungere il pareggio con Cani che, appostato a centro area, riceve la sponda aerea di Casini, stoppa di petto la palla e la scaraventa in fondo al sacco. Poco dopo il Castelfranco ribalta la situazione con la rete di Casini che di diagonale batte l'estremo difensore locale. Lo stesso Casini chiude definitivamente i conti risolvendo una mischia in area di rigore locale.
CALCIATORI PIU': Giannini, Baldini (Pecciolese), Cuoco (Castelfranco).
PECCIOLESE: Bacciarelli, Baldini, Marianelli, Neri, Macelloni, Ceccanti, Bini M., Giannini, Gargiulo, Bartaloni, Bini T.. A disp.: Tomas, Alfano, Cantini. All.: Casati.<br >CASTELFRANCO: Cangini, Fondelli, Micheli, Gioka, Nuti, Susini, Cani, Monaci, Brunelli, Cuoco, Casini. A disp.: Ragoni, Bilanceri, faratro, seganeite. All.: Masetti.<br >
ARBITRO: Caracciolo di Pisa.<br >
RETI: Marianelli, Cani, Casini 2.
Prosegue la marcia del Castelfranco che espugna anche il campo della Pecciolese confermando quanto di buono dimostrato fino a questo punto del campionato; per i ragazzi di mister Masetti non è però stata una passeggiata soprattutto nel primo tempo quando i padroni di casa hanno creato qualche affanno ai più quotati avversari andando in vantaggio con Marianelli che insacca con una bella mezza rovesciata; non contenti del vantaggio acquisito i locali continuano a spingere e colpiscono la traversa con una potente conclusione di Gargiulo. Pian piano però gli ospiti prendono campo fino a raggiungere il pareggio con Cani che, appostato a centro area, riceve la sponda aerea di Casini, stoppa di petto la palla e la scaraventa in fondo al sacco. Poco dopo il Castelfranco ribalta la situazione con la rete di Casini che di diagonale batte l'estremo difensore locale. Lo stesso Casini chiude definitivamente i conti risolvendo una mischia in area di rigore locale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Giannini, Baldini (Pecciolese), Cuoco (Castelfranco).</b>