- Juniores Provinciali GIR.B
-
Cenaia
-
3 - 1
-
Monteverdi
CENAIA: El Ghild, Raffa, Frongia, Balducci, Taliani, Meucci, Gasperini, Baldini, Lischi, Galluzzi, Riccobono. A disp.: Spadoni, Cantin, Rossi, Cheli, Bendinelli, Cei, Panicucci. All.: Farroni.
MONTEVERDI: Giuliano, Bombardi, Di Fiore, Filippi, Gelli, Rossi, Giomi, Vernazzani, Simoncini, Donadio A., Mereu. A disp.: Meini, Donadio J. All.: Brunetti.
RETI: 2 Galluzzi, Riccobono, Simoncini.
Il Cenaia conquista i tre punti oggi contro il Monteverdi. I ragazzi di mister Farroni giocano uno splendido primo tempo, segnano tre reti e conquistano numerose azioni pericolose. Questa situazione lascia presagire che nel secondo tempo sarà molto dura recuperare per il Monteverdi, ma in realtà non sarà proprio così. Il Cenaia infatti nel secondo tempo si adagia, si rilassa un po' troppo e gli avversari ne approfittano; più volte mettono in difficoltà i padroni di casa, cominciano a credere nel colpaccio e rischiano anche di segnare la seconda rete. Il Cenaia cerca come può di contenerli e alla fine mantiene il risultato; mister Farroni ci tiene a dire che è necessario cambiare mentalità se i suoi ragazzi vogliono fare bene durante il resto del campionato.
CALCIATORI PIU': Balducci (Cenaia); Bombardi (Monteverdi).
CENAIA: El Ghild, Raffa, Frongia, Balducci, Taliani, Meucci, Gasperini, Baldini, Lischi, Galluzzi, Riccobono. A disp.: Spadoni, Cantin, Rossi, Cheli, Bendinelli, Cei, Panicucci. All.: Farroni.<br >MONTEVERDI: Giuliano, Bombardi, Di Fiore, Filippi, Gelli, Rossi, Giomi, Vernazzani, Simoncini, Donadio A., Mereu. A disp.: Meini, Donadio J. All.: Brunetti.<br >
RETI: 2 Galluzzi, Riccobono, Simoncini.
Il Cenaia conquista i tre punti oggi contro il Monteverdi. I ragazzi di mister Farroni giocano uno splendido primo tempo, segnano tre reti e conquistano numerose azioni pericolose. Questa situazione lascia presagire che nel secondo tempo sarà molto dura recuperare per il Monteverdi, ma in realtà non sarà proprio così. Il Cenaia infatti nel secondo tempo si adagia, si rilassa un po' troppo e gli avversari ne approfittano; più volte mettono in difficoltà i padroni di casa, cominciano a credere nel colpaccio e rischiano anche di segnare la seconda rete. Il Cenaia cerca come può di contenerli e alla fine mantiene il risultato; mister Farroni ci tiene a dire che è necessario cambiare mentalità se i suoi ragazzi vogliono fare bene durante il resto del campionato.<br ><b>CALCIATORI PIU': Balducci (Cenaia); Bombardi (Monteverdi).<br ></b>