• Esordienti B GIR.A
  • Vaianese
  • 0 - 0
  • C.F. 2001


VAIANESE: De Biasi, Agozzino, Attucci, Bardazzi, Ferro, Luchi, Macchiavelli, Mezani, Naglieri, Raspanti, Tronchi, Zampini, Formisano. All.: Masini Mario.

C.F. 2001: Grieco L., Colzi, Coppini, Epifani, Gjocaj, Grieco M., Lo Iacono, Mosconi, Nani, Occhini, Pennacchio, Pennacchio. All.: Lamanna Alessandro.



Vaianese e Casale Fattoria danno vita ad una partita brillante ed emozionante, ricca di azioni e dai toni agonistici alti. Sono i locali che partono forte e provano subito ad imporre il proprio gioco:Macchiavelli serve in profondità la punta Tronchi, ma il numero nove viola calcia addosso a Coppini, lesto nell'uscita ed efficace nel limitare lo specchio della porta. Ferro corre molto sulla fascia e si propone in avanti per aiutare i compagni, Macchiavelli è dotato di buona personalità e prova spesso l'uno contro uno, Tronchi rincorre le palle lunghe lanciategli dai compagni e si muove su tutto il fronte offensivo. Nelle file degli ospiti Nani è attento in difesa e compie più d'una volta interventi provvidenziali, Pennacchio Richard guadagna metri palla al piede e fa salire la squadra, Mosconi riesce a creare superiorità numerica nonostante l'ottima guardia di Raspanti. La Vaianese mantiene possesso palla e dà l'idea di avere un impianto di gioco, il Casale si rende pericoloso sui calci da fermo ma fa fatica a costruire in fase d'attacco. Allo scadere del primo tempo Gjocaj prova la conclusione da fuori area, ma il suo lob a scavalcare il portiere s'infrange contro il palo. Nel secondo tempo il Casale arriva con più facilità nella metà campo avversaria sfruttando le fasce, mentre la Vaianese ha un momento di appannamento e si limita a coprire. Nel terzo ed ultimo tempo un' occasione gol per parte può cambiare le sorti del match. Al 19' Pennacchio Robert serve in profondità Epifani, il quale potrebbe avanzare e tentare l'uno contro uno col portiere ma preferisce tentare un difficile pallonetto che si spenge a lato. Prima del triplice fischio Macchiavelli mette in mezzo una palla interessante nella speranza di una deviazione vincente di qualche suo compagno. Naglieri è appostato benissimo e cerca il tap-in della vittoria, ma sul pressing del portiere manca l'impatto col pallone, strozzando il tiro e permettendo alla difesa ospite di rinvenire.

Marco Zanardi VAIANESE: De Biasi, Agozzino, Attucci, Bardazzi, Ferro, Luchi, Macchiavelli, Mezani, Naglieri, Raspanti, Tronchi, Zampini, Formisano. All.: Masini Mario. <br >C.F. 2001: Grieco L., Colzi, Coppini, Epifani, Gjocaj, Grieco M., Lo Iacono, Mosconi, Nani, Occhini, Pennacchio, Pennacchio. All.: Lamanna Alessandro. Vaianese e Casale Fattoria danno vita ad una partita brillante ed emozionante, ricca di azioni e dai toni agonistici alti. Sono i locali che partono forte e provano subito ad imporre il proprio gioco:Macchiavelli serve in profondit&agrave; la punta Tronchi, ma il numero nove viola calcia addosso a Coppini, lesto nell'uscita ed efficace nel limitare lo specchio della porta. Ferro corre molto sulla fascia e si propone in avanti per aiutare i compagni, Macchiavelli &egrave; dotato di buona personalit&agrave; e prova spesso l'uno contro uno, Tronchi rincorre le palle lunghe lanciategli dai compagni e si muove su tutto il fronte offensivo. Nelle file degli ospiti Nani &egrave; attento in difesa e compie pi&ugrave; d'una volta interventi provvidenziali, Pennacchio Richard guadagna metri palla al piede e fa salire la squadra, Mosconi riesce a creare superiorit&agrave; numerica nonostante l'ottima guardia di Raspanti. La Vaianese mantiene possesso palla e d&agrave; l'idea di avere un impianto di gioco, il Casale si rende pericoloso sui calci da fermo ma fa fatica a costruire in fase d'attacco. Allo scadere del primo tempo Gjocaj prova la conclusione da fuori area, ma il suo lob a scavalcare il portiere s'infrange contro il palo. Nel secondo tempo il Casale arriva con pi&ugrave; facilit&agrave; nella met&agrave; campo avversaria sfruttando le fasce, mentre la Vaianese ha un momento di appannamento e si limita a coprire. Nel terzo ed ultimo tempo un' occasione gol per parte pu&ograve; cambiare le sorti del match. Al 19' Pennacchio Robert serve in profondit&agrave; Epifani, il quale potrebbe avanzare e tentare l'uno contro uno col portiere ma preferisce tentare un difficile pallonetto che si spenge a lato. Prima del triplice fischio Macchiavelli mette in mezzo una palla interessante nella speranza di una deviazione vincente di qualche suo compagno. Naglieri &egrave; appostato benissimo e cerca il tap-in della vittoria, ma sul pressing del portiere manca l'impatto col pallone, strozzando il tiro e permettendo alla difesa ospite di rinvenire. Marco Zanardi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI