• Giovanissimi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 6 - 3
  • Marzocco Sangiovannese


M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Ambrosio, Paperini A., Farsetti, Teci, Muto, Paperini F., Cerofolini.heraj, Dei, Ruotolo, Franceschi. A disp.: Pappagallo, Mattesini, Checcaglini, Orlandi, Burroni, Cozma, Hanganu. All.: Roberto Artini.
MARZOCCO SANGIOV.:Frosini, Vavaro, Sacchetti, Righi, Gallilei, Donati D., Autiero, Girolami, Poggesi, Sangalli, Sichei. A disp.: Zannoli, Porretta, Donati L., Artini, Iannicielli, Zoppi. All.: Zavaglia.

ARBITRO: Noferi di Arezzo.

RETI: Dei 3, Paperini F. 2, Franceschi; Sichei, Sangalli, Autiero.



Allo stadio comunale di Subbiano si è disputata in notturna la partita tra M.M.Mercato Subbiano Capolona e Marzocco Sangiovannese, ed è stata una partita ricca d'emozioni. I ragazzi entrano in campo tranquilli e concentrati, fischio d'inizio e comincia una grande performance dei padroni di casa, che lascia spiazzati gli ospiti. Si parte subito con il vantaggio del Subbiano, al 4', con un bel gol da parte di Dei che pochi secondi dopo si ripete con successo, così siamo al 2-0. Ma gli ospiti fanno di tutto per fare gol, infatti al 7' arriva la marcatura della Marzocco con Sichei, ma i ragazzi di casa non mollano e così Franceschi, su passaggio di Xheraj, porta il Subbiano sul 3-1. Entrambe le squadre lottano, corrono per la vittoria. Al 12' arriva il secondo gol degli ospiti, è Sangalli l'autore di un bella marcatura. Allo scadere del primo tempo il Subbiano sfiora la porta della Sangiovannese con un buon passaggio di Paperini per il compagno Dei; finisce il primo tempo sul risultato di 3-2. I ragazzi escono dagli spogliatoi con lo spirito giusto e sembrano ancora più determinati, è la Sangiovannese che raggiunge il Subbiano con un gol del numero 7, ma questo gol subito rende ancora più forte il Subbiano, infatti da quel momento in poi gli ospiti non vedono più la porta dei padroni di casa, che non fanno passare più i giocatori avversari. Al 22', su calcio di punizione, Paperini F. con un pallonetto esemplare porta in vantaggio la sua squadra e subito dopo, al 25', si ripete su calcio di punizione, questa volta con un tiro potente che centra la porta avversaria. La Sangiovannese continua a lottare ma gli sforzi sono inutili, il Subbiano non ha intenzione di abbassare la guardia e a tempo scaduto è Dei, con un tiro splendido, a chiudere la gara sul 6-3 per la sua squadra. CALCIATORIPIU': per il M.M. Subbiano da elogiare tutta la squadra per l'impegno e la grinta dimostrata in campo; da sottolineare gli sforzi di tutti i ragazzi, dal numero 1 al numero 18.

E.M. M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Ambrosio, Paperini A., Farsetti, Teci, Muto, Paperini F., Cerofolini&#46;heraj, Dei, Ruotolo, Franceschi. A disp.: Pappagallo, Mattesini, Checcaglini, Orlandi, Burroni, Cozma, Hanganu. All.: Roberto Artini.<br >MARZOCCO SANGIOV.:Frosini, Vavaro, Sacchetti, Righi, Gallilei, Donati D., Autiero, Girolami, Poggesi, Sangalli, Sichei. A disp.: Zannoli, Porretta, Donati L., Artini, Iannicielli, Zoppi. All.: Zavaglia.<br > ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br > RETI: Dei 3, Paperini F. 2, Franceschi; Sichei, Sangalli, Autiero. Allo stadio comunale di Subbiano si &egrave; disputata in notturna la partita tra M.M.Mercato Subbiano Capolona e Marzocco Sangiovannese, ed &egrave; stata una partita ricca d'emozioni. I ragazzi entrano in campo tranquilli e concentrati, fischio d'inizio e comincia una grande performance dei padroni di casa, che lascia spiazzati gli ospiti. Si parte subito con il vantaggio del Subbiano, al 4', con un bel gol da parte di Dei che pochi secondi dopo si ripete con successo, cos&igrave; siamo al 2-0. Ma gli ospiti fanno di tutto per fare gol, infatti al 7' arriva la marcatura della Marzocco con Sichei, ma i ragazzi di casa non mollano e cos&igrave; Franceschi, su passaggio di Xheraj, porta il Subbiano sul 3-1. Entrambe le squadre lottano, corrono per la vittoria. Al 12' arriva il secondo gol degli ospiti, &egrave; Sangalli l'autore di un bella marcatura. Allo scadere del primo tempo il Subbiano sfiora la porta della Sangiovannese con un buon passaggio di Paperini per il compagno Dei; finisce il primo tempo sul risultato di 3-2. I ragazzi escono dagli spogliatoi con lo spirito giusto e sembrano ancora pi&ugrave; determinati, &egrave; la Sangiovannese che raggiunge il Subbiano con un gol del numero 7, ma questo gol subito rende ancora pi&ugrave; forte il Subbiano, infatti da quel momento in poi gli ospiti non vedono pi&ugrave; la porta dei padroni di casa, che non fanno passare pi&ugrave; i giocatori avversari. Al 22', su calcio di punizione, Paperini F. con un pallonetto esemplare porta in vantaggio la sua squadra e subito dopo, al 25', si ripete su calcio di punizione, questa volta con un tiro potente che centra la porta avversaria. La Sangiovannese continua a lottare ma gli sforzi sono inutili, il Subbiano non ha intenzione di abbassare la guardia e a tempo scaduto &egrave; Dei, con un tiro splendido, a chiudere la gara sul 6-3 per la sua squadra. <b>CALCIATORIPIU'</b>: per il M.M. Subbiano da elogiare tutta la squadra per l'impegno e la grinta dimostrata in campo; da sottolineare gli sforzi di tutti i ragazzi, dal numero 1 al numero 18. E.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI