• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Croce Verde Viareggio
  • 2 - 0
  • Freccia Azzurra


CROCE VERDE: Lubrano, Bongiorni, Conta, Cosci, Del Soldato, Gori, O. Kefi, Lanzone, Maffei, Sufaj, Turrini. A disp.: Antongiovanni, Benedetti, Bertolani, Falorni, Grottino, Pardini, Traversi. All.: Roberto Della Latta.
FRECCIA AZZURRA: Coppo, Pampana Biancheri, Cori, Tesi, Gioffrè, Pasqualetto, Palumbo, Felloni, Di Puccio, Masucci, Taverni. A disp.: Di Bella, Paoli, Pulami. All.: Lrenzo Micomonaco.

ARBITRO: Pellegrini di Viareggio

RETI: Cosci, Bongiorni.



Prosegue il buon momento di forma della Croce Verde. I viareggini, dopo la vittoria esterna per 1-3 in casa degli Ospedalieri, regolano tra le mura amiche anche la Freccia Azzurra. 2-0 il risultato finale, ma c'è da fare i complimenti alla formazione ospite, che non è partita sconfitta nonostante la distanza in classifica dai padroni di casa. I ragazzi di Lorenzo Micomonaco hanno venduto cara la pelle, imbrigliando la manovra dei viareggini per lunghi tratti della partita. Cinica quanto basta, invece, la Croce Verde, che raccoglie il massimo beneficio limitandosi a incanalare la partita sui binari favorevoli nel primo tempo e a chiuderla nel secondo con il secondo gol. A portare in vantaggio la Croce Verde è Cosci, che direttamente su calcio di punizione fa 1-0. La partita non è bellissima, perché i padroni di casa che dovrebbero prendere in mano le redini della gara sono sottotono e vengono ben infastiditi da una Freccia Azzurra tenace. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per l'undici di casa. Nella ripresa il copione della gara non cambia, e dopo qualche minuto di schermaglie reciproche ci pensa Bongiorni a chiudere i giochi mettendo a segno il due a zero sul quale si chiude la partita. La squadra di Roberto Della Latta si porta così a quota venti punti in classifica, superando PDC Stiava e Sextum Bientina e agganciando i Giallorossi in terza posizione. La vetta della classifica, visto anche il mezzo passo falso della capolista San Giuliano, non è più così un miraggio.
Calciatoripiù: Cosci, Bongiorni
(Croce Verde), Pampana Biancheri (Freccia Azzurra).

CROCE VERDE: Lubrano, Bongiorni, Conta, Cosci, Del Soldato, Gori, O. Kefi, Lanzone, Maffei, Sufaj, Turrini. A disp.: Antongiovanni, Benedetti, Bertolani, Falorni, Grottino, Pardini, Traversi. All.: Roberto Della Latta.<br >FRECCIA AZZURRA: Coppo, Pampana Biancheri, Cori, Tesi, Gioffr&egrave;, Pasqualetto, Palumbo, Felloni, Di Puccio, Masucci, Taverni. A disp.: Di Bella, Paoli, Pulami. All.: Lrenzo Micomonaco.<br > ARBITRO: Pellegrini di Viareggio<br > RETI: Cosci, Bongiorni. Prosegue il buon momento di forma della Croce Verde. I viareggini, dopo la vittoria esterna per 1-3 in casa degli Ospedalieri, regolano tra le mura amiche anche la Freccia Azzurra. 2-0 il risultato finale, ma c'&egrave; da fare i complimenti alla formazione ospite, che non &egrave; partita sconfitta nonostante la distanza in classifica dai padroni di casa. I ragazzi di Lorenzo Micomonaco hanno venduto cara la pelle, imbrigliando la manovra dei viareggini per lunghi tratti della partita. Cinica quanto basta, invece, la Croce Verde, che raccoglie il massimo beneficio limitandosi a incanalare la partita sui binari favorevoli nel primo tempo e a chiuderla nel secondo con il secondo gol. A portare in vantaggio la Croce Verde &egrave; Cosci, che direttamente su calcio di punizione fa 1-0. La partita non &egrave; bellissima, perch&eacute; i padroni di casa che dovrebbero prendere in mano le redini della gara sono sottotono e vengono ben infastiditi da una Freccia Azzurra tenace. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per l'undici di casa. Nella ripresa il copione della gara non cambia, e dopo qualche minuto di schermaglie reciproche ci pensa Bongiorni a chiudere i giochi mettendo a segno il due a zero sul quale si chiude la partita. La squadra di Roberto Della Latta si porta cos&igrave; a quota venti punti in classifica, superando PDC Stiava e Sextum Bientina e agganciando i Giallorossi in terza posizione. La vetta della classifica, visto anche il mezzo passo falso della capolista San Giuliano, non &egrave; pi&ugrave; cos&igrave; un miraggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cosci, Bongiorni</b> (Croce Verde), <b>Pampana Biancheri</b> (Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI