- Giovanissimi B GIR.B
-
Giov. Montecalvoli
-
0 - 6
-
Stella Rossa
MONTECALVOLI: Torre, Meini, Lucchesi, Marzico, Melani, Crecchi, Di Giuseppe, Rossi, Trevisan, Luschi, Cintoli. A disp.: Macchi, Imad, Gigante, Alessi. All.: Nesti.
CASTELFRANCO: Pertici, Fondelli, Micheli, Gioka, Nuti, Susini, Monaci, Casini, Cuoco, Cani, Novelli. A disp.: Dani, Taddei, Ragoni. All.: Masetti.
ARBITRO: Ammannati di Pisa.
RETI: Casini 3, Brunelli, Cani, Micheli.
Prosegue la marcia del Castelfranco che conquista un'altra bella vittoria questa volta sul campo del Montecalvoli; la formazione guidata da mister Masetti continua a manifestare la propria superiorità rispetto a tutti gli avversari grazie ad un'ottima organizzazione di gioco e ad alcune individualità davvero interessanti. I padroni di casa dal canto loro ci hanno messo tanto impegno e tanta volontà, ma poco è servito contro avversari meglio organizzati che hanno concesso ai ragazzi di mister nesti pochissime sortite offensive eccezion fatta per una buona occasione fallita da Cintoli e per la traversa colpita da Rossi. Grande protagonista di giornata Casini, autore di una bella tripletta; le altre reti portano la firma di Brunelli, Cani e Micheli tutte a compimento di pregevoli azioni corali.
CALCIATORI PIU': Melani (Montecalvoli), Casini (Castelfranco).
MONTECALVOLI: Torre, Meini, Lucchesi, Marzico, Melani, Crecchi, Di Giuseppe, Rossi, Trevisan, Luschi, Cintoli. A disp.: Macchi, Imad, Gigante, Alessi. All.: Nesti.<br >CASTELFRANCO: Pertici, Fondelli, Micheli, Gioka, Nuti, Susini, Monaci, Casini, Cuoco, Cani, Novelli. A disp.: Dani, Taddei, Ragoni. All.: Masetti.<br >
ARBITRO: Ammannati di Pisa.<br >
RETI: Casini 3, Brunelli, Cani, Micheli.
Prosegue la marcia del Castelfranco che conquista un'altra bella vittoria questa volta sul campo del Montecalvoli; la formazione guidata da mister Masetti continua a manifestare la propria superiorità rispetto a tutti gli avversari grazie ad un'ottima organizzazione di gioco e ad alcune individualità davvero interessanti. I padroni di casa dal canto loro ci hanno messo tanto impegno e tanta volontà, ma poco è servito contro avversari meglio organizzati che hanno concesso ai ragazzi di mister nesti pochissime sortite offensive eccezion fatta per una buona occasione fallita da Cintoli e per la traversa colpita da Rossi. Grande protagonista di giornata Casini, autore di una bella tripletta; le altre reti portano la firma di Brunelli, Cani e Micheli tutte a compimento di pregevoli azioni corali.<br ><b>CALCIATORI PIU': Melani (Montecalvoli), Casini (Castelfranco).</b>