• Giovanissimi B GIR.B
  • Giov. Staffoli
  • 1 - 1
  • Primaveragori


GIOV.STAFFOLI: Bertoncini, Venieri, Monaco, Colombini, Angelini, Rahmouch Aymane, Zappullo, Rahmouch Amine, Meacci, Ruglioni, Urbani. A disp.: Moroni, Bonsignori, Di Grazia, Tacchi, Venturini. All.: Giacomo Fogli.
PRIMAVERAGORI: Di Benedetto, Chesi, Bordin, Cappellini, Subashi, Mansaku, Scannapieco, Demontis, Russo, Chagdoune, Bulleri. A disp.: Bouchtaoui, Marianelli, Innocenti, Signorini. All.: Gennaro Guerra.

RETI: Chagdoune, Venturini.



Alla fine tra Giov.Staffoli e Primaveragori viene fuori un pareggio che premia entrambe le compagini, che hanno disputato una partita nel complesso giocata alla pari. Primo tempo equilibrato, caratterizzato da azioni più rilevanti da parte degli ospiti, ben arginate però dalla difesa dello Staffoli. Nel Primavera in questa fase si mettono in evidenza Demontis e Russo, che per poco non riescono a segnare: merito anche dell'estremo locale Bertoncini, che ha ben difeso i suoi pali. Nella ripresa, dopo un avvio più deciso da parte dei ragazzi del Primavera, è lo Staffoli che fa la partita e crea buone trame di gioco con Ruglioni, Meacci e Zappullo, ma la formazione ospite è brava a sfruttare una ghiotta opportunità in contropiede passando in vantaggio grazie al centro di Chagdoune. Lo Staffoli però non demorde, insiste nella sua offensiva e, dopo una serie di cambi di fronte con azioni da corner da una parte e dall'altra, arriva il gol di Venturini a ripristinare la parità. Come detto una spartizione della posta equa, al termine di una gara tra l'altro ben arbitrata anche nei momenti di tensione che ci sono stati fra i ragazzi, sugli spalti e sulle rispettive panchine.

GIOV.STAFFOLI: Bertoncini, Venieri, Monaco, Colombini, Angelini, Rahmouch Aymane, Zappullo, Rahmouch Amine, Meacci, Ruglioni, Urbani. A disp.: Moroni, Bonsignori, Di Grazia, Tacchi, Venturini. All.: Giacomo Fogli.<br >PRIMAVERAGORI: Di Benedetto, Chesi, Bordin, Cappellini, Subashi, Mansaku, Scannapieco, Demontis, Russo, Chagdoune, Bulleri. A disp.: Bouchtaoui, Marianelli, Innocenti, Signorini. All.: Gennaro Guerra.<br > RETI: Chagdoune, Venturini. Alla fine tra Giov.Staffoli e Primaveragori viene fuori un pareggio che premia entrambe le compagini, che hanno disputato una partita nel complesso giocata alla pari. Primo tempo equilibrato, caratterizzato da azioni pi&ugrave; rilevanti da parte degli ospiti, ben arginate per&ograve; dalla difesa dello Staffoli. Nel Primavera in questa fase si mettono in evidenza Demontis e Russo, che per poco non riescono a segnare: merito anche dell'estremo locale Bertoncini, che ha ben difeso i suoi pali. Nella ripresa, dopo un avvio pi&ugrave; deciso da parte dei ragazzi del Primavera, &egrave; lo Staffoli che fa la partita e crea buone trame di gioco con Ruglioni, Meacci e Zappullo, ma la formazione ospite &egrave; brava a sfruttare una ghiotta opportunit&agrave; in contropiede passando in vantaggio grazie al centro di Chagdoune. Lo Staffoli per&ograve; non demorde, insiste nella sua offensiva e, dopo una serie di cambi di fronte con azioni da corner da una parte e dall'altra, arriva il gol di Venturini a ripristinare la parit&agrave;. Come detto una spartizione della posta equa, al termine di una gara tra l'altro ben arbitrata anche nei momenti di tensione che ci sono stati fra i ragazzi, sugli spalti e sulle rispettive panchine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI