• Giovanissimi B GIR.B
  • Colline Pisane
  • 2 - 0
  • Giov. Tuttocuoio


COLLINE PISANE: Mazzieri, Del Gamba, Bottaro, Spadaro, Criminisi, Fredianelli, Scarfone, Fenzi, Gennai, Cardosi, Sibilia. A disp.: Lomi, Agostini, Dibe, Busti, Cazzuola, Costanzo. All.: Landi.
TUTTOCUOIO: Bagnoli, Giuntoli, Scorcioni, Falaschi, Borghini, Patetta, Mici, Matteoni, Caponi, Hoxha, Petova. A disp.: Cose. All.: Stefanelli.

ARBITRO: Persichetti di Pisa.

RETI: Agostini, Cardosi.



Con il più classico dei risultati le Colline Pisane superano il Tuttocuoio al termine di una gara piacevole e ben interpretata dalle due formazioni; i padroni di casa hanno ancora una volta confermato tutte le proprie qualità e portano cos' a casa una vittoria preziosa. I ragazzi di mister Landi hanno avuto il merito di saper colpire gli avversari nei momenti topici della gara nonostante una prestazione non brillantissima rispetto ad altre uscite stagionali; sicuramente non al meglio delle loro possibilità gli ospiti che non hanno saputo creare occasioni da gol importanti. Dopo un primo tempo con poche emozioni e soprattutto con pochissime azioni da gol si sblocca il punteggio nella ripresa grazie alla rete del neo entrato tra le fila dei padroni di casa Agostini che centra il bersaglio grosso con una conclusione dal limite dell'area forse anche leggermente deviata da un difensore ospite. Dopo il gol subito il Tuttocuoio ha provato a reagire senza però creare troppi pericoli alla porta avversaria e così nel finale la squadra di mister Stefanelli è dovuta di nuovo capitolare per colpa della rete di Cardosi che è il più veloce a risolvere una mischia creatasi in area ospite.
CALCIATORI PIU': Agostini (Colline Pisane), Borghini (Tuttocuoio).

COLLINE PISANE: Mazzieri, Del Gamba, Bottaro, Spadaro, Criminisi, Fredianelli, Scarfone, Fenzi, Gennai, Cardosi, Sibilia. A disp.: Lomi, Agostini, Dibe, Busti, Cazzuola, Costanzo. All.: Landi.<br >TUTTOCUOIO: Bagnoli, Giuntoli, Scorcioni, Falaschi, Borghini, Patetta, Mici, Matteoni, Caponi, Hoxha, Petova. A disp.: Cose. All.: Stefanelli.<br > ARBITRO: Persichetti di Pisa.<br > RETI: Agostini, Cardosi. Con il pi&ugrave; classico dei risultati le Colline Pisane superano il Tuttocuoio al termine di una gara piacevole e ben interpretata dalle due formazioni; i padroni di casa hanno ancora una volta confermato tutte le proprie qualit&agrave; e portano cos' a casa una vittoria preziosa. I ragazzi di mister Landi hanno avuto il merito di saper colpire gli avversari nei momenti topici della gara nonostante una prestazione non brillantissima rispetto ad altre uscite stagionali; sicuramente non al meglio delle loro possibilit&agrave; gli ospiti che non hanno saputo creare occasioni da gol importanti. Dopo un primo tempo con poche emozioni e soprattutto con pochissime azioni da gol si sblocca il punteggio nella ripresa grazie alla rete del neo entrato tra le fila dei padroni di casa Agostini che centra il bersaglio grosso con una conclusione dal limite dell'area forse anche leggermente deviata da un difensore ospite. Dopo il gol subito il Tuttocuoio ha provato a reagire senza per&ograve; creare troppi pericoli alla porta avversaria e cos&igrave; nel finale la squadra di mister Stefanelli &egrave; dovuta di nuovo capitolare per colpa della rete di Cardosi che &egrave; il pi&ugrave; veloce a risolvere una mischia creatasi in area ospite.<br ><b>CALCIATORI PIU': Agostini (Colline Pisane), Borghini (Tuttocuoio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI