- Esordienti B GIR.B
- Prato Nord
-
0 - 0
- Viaccia
PRATO NORD: Bartnik, Disha, Brundo, Capitaneo, Pacini Matteo, Degl'Innocenti, Intili, Pacini Marco, Masconi, Giovacchini, Bottai, Giandonati, Eracleo, Nieri. All. Vannozzi.
VIACCIA C.: Panzi, Micheletti, Caino Alberto, Caino Filippo, Ciani, Basile, Caboni, Gabbricini, Ruggero, Scialdone.
Pareggio amaro per il Prato Nord, che in casa contro il Viaccia offre una bella prestazione sotto tutti i punti di vista, ma non riesce soprattutto nel terzo tempo a concretizzare le tante occasioni avute, per merito anche di uno strepitoso Panzi, il migliore in campo in assoluto. Il primo tempo è equilibrato e le occasioni sono una per parte. Il Viaccia è pericoloso con Basile che davanti alla porta trova attento Bartnik; dall'altra parte è Nieri a fallire il possibile vantaggio. Nella seconda frazione di gioco il Prato Nord alza il proprio baricentro e il gioco, fatto di fitti passaggi e fraseggi, da i suoi frutti macinando diversi cross, dove però gli avanti locali non arrivano. Il terzo tempo è un vero e proprio assedio alla porta di Panzi, che è costretto agli straordinari. Le occasioni fioccano sui piedi di Brundo, che due volte davanti alla porta, prima si fa respingere il tiro con i piedi da Panzi e poi calcia di poco a lato. Anche Degl'Innocenti ci prova da fuori area, ma il portiere ospite si supera respingendo in angolo. Negli ultimi minuti è Capitaneo a trovarsi in zona favorevole, ma il suo tiro troppo debole viene controllato facilemente da Panzi.
Calciatoripiù. Masconni e Scalise nel Prato Nord: il primo macina chilometri su e giù sulla fascia rendendosi prezioso sia in fase difensiva che offensiva, abbinando tanta grinta a tanta qualità, il secondo alza un muro in difesa invalicabile, dando sicurezza a tutta la squadra; Panzi per il Viaccia: questo portiere oltre ad aver un gran fisico è anche ben dotato, sa il fatto suo, e se continuerà così non potrà che togliersi delle belle soddisfazioni in questo sport.
PRATO NORD: Bartnik, Disha, Brundo, Capitaneo, Pacini Matteo, Degl'Innocenti, Intili, Pacini Marco, Masconi, Giovacchini, Bottai, Giandonati, Eracleo, Nieri. All. Vannozzi.<br >VIACCIA C.: Panzi, Micheletti, Caino Alberto, Caino Filippo, Ciani, Basile, Caboni, Gabbricini, Ruggero, Scialdone.
Pareggio amaro per il Prato Nord, che in casa contro il Viaccia offre una bella prestazione sotto tutti i punti di vista, ma non riesce soprattutto nel terzo tempo a concretizzare le tante occasioni avute, per merito anche di uno strepitoso Panzi, il migliore in campo in assoluto. Il primo tempo è equilibrato e le occasioni sono una per parte. Il Viaccia è pericoloso con Basile che davanti alla porta trova attento Bartnik; dall'altra parte è Nieri a fallire il possibile vantaggio. Nella seconda frazione di gioco il Prato Nord alza il proprio baricentro e il gioco, fatto di fitti passaggi e fraseggi, da i suoi frutti macinando diversi cross, dove però gli avanti locali non arrivano. Il terzo tempo è un vero e proprio assedio alla porta di Panzi, che è costretto agli straordinari. Le occasioni fioccano sui piedi di Brundo, che due volte davanti alla porta, prima si fa respingere il tiro con i piedi da Panzi e poi calcia di poco a lato. Anche Degl'Innocenti ci prova da fuori area, ma il portiere ospite si supera respingendo in angolo. Negli ultimi minuti è Capitaneo a trovarsi in zona favorevole, ma il suo tiro troppo debole viene controllato facilemente da Panzi. <b>
Calciatoripiù</b>. Masconni e Scalise nel Prato Nord: il primo macina chilometri su e giù sulla fascia rendendosi prezioso sia in fase difensiva che offensiva, abbinando tanta grinta a tanta qualità, il secondo alza un muro in difesa invalicabile, dando sicurezza a tutta la squadra; Panzi per il Viaccia: questo portiere oltre ad aver un gran fisico è anche ben dotato, sa il fatto suo, e se continuerà così non potrà che togliersi delle belle soddisfazioni in questo sport.