- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
0 - 4
- San Giuliano
FRECCIA AZZURRA: Coppo, Di Bella, Pampana Biancheri, Cori, Gioffré, Tesi, Di Puccio, Felloni, Pasqualetto, Masucci, Taverni. A disp.: Cichetti, Musolino, Brucciani. All.: Lorenzo Micomonaco.
SAN GIULIANO: Ruberti, Natucci, Pucci, Mereanu, Paradossi, Armenante, Piccinonno, Vanni, Paoletti, Binelli, D'Angiolella. A disp.: Marras, Luccini, Colombini, Aledda, Tognetti, Di Maggio, Di Sacco. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
ARBITRO: Santaera di Pisa
RETI: Binelli, Armenante, Tognetti, Paoletti rig.
Otto vittorie su otto per il San Giuliano che supera senza troppi problemi la Freccia Azzurra mantenendosi saldamente in testa al proprio girone. Si tratta dell'ennesima vittoria consecutiva per la squadra allenata dai Diego e Stefano Nicosia che mantiene nuovamente la porta inviolata dopo il 5-0 rifilato al Croce Verde. Gli ospiti impiegano un po' a imboccare la via della rete e inizialmente sbattono contro gli interventi del bravo portiere frecciato Coppo, dopodiché ci pensa un bolide dal vertice sinistro scagliato da Binelli a piegare le mani dell'estremo difensore avversario. Una volta siglato il vantaggio il San Giuliano prende fiducia e, nonostante l'opposizione grintosa della retroguardia rivale, raddoppia grazie a una conclusione dal limite di Armenante che si stampa nel sette. Nel secondo tempo i padroni di casa non sfigurano di fronte i più quotati rivali e si difendono con determinazione, ma la maggior qualità tecnica del San Giuliano è evidente e così, dopo alcune opportunità sciupate da Binelli e Paoletti, arriva il 3-0 del subentrato Tognetti che sfrutta un rimpallo e calcia al volo sotto la traversa. Il poker definitivo invece porta la firma di Paoletti che si procura un calcio di rigore e lo trasforma con freddezza. Prosegue dunque a punteggio pieno la cavalcata dello schiacciasassi San Giuliano che per adesso sembra davvero non conoscere ostacoli.
Calciatoripiù: Tesi, Coppo (Freccia Azzurra), Vanni, Binelli (San Giuliano).
FRECCIA AZZURRA: Coppo, Di Bella, Pampana Biancheri, Cori, Gioffré, Tesi, Di Puccio, Felloni, Pasqualetto, Masucci, Taverni. A disp.: Cichetti, Musolino, Brucciani. All.: Lorenzo Micomonaco.<br >SAN GIULIANO: Ruberti, Natucci, Pucci, Mereanu, Paradossi, Armenante, Piccinonno, Vanni, Paoletti, Binelli, D'Angiolella. A disp.: Marras, Luccini, Colombini, Aledda, Tognetti, Di Maggio, Di Sacco. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >
ARBITRO: Santaera di Pisa<br >
RETI: Binelli, Armenante, Tognetti, Paoletti rig.
Otto vittorie su otto per il San Giuliano che supera senza troppi problemi la Freccia Azzurra mantenendosi saldamente in testa al proprio girone. Si tratta dell'ennesima vittoria consecutiva per la squadra allenata dai Diego e Stefano Nicosia che mantiene nuovamente la porta inviolata dopo il 5-0 rifilato al Croce Verde. Gli ospiti impiegano un po' a imboccare la via della rete e inizialmente sbattono contro gli interventi del bravo portiere frecciato Coppo, dopodiché ci pensa un bolide dal vertice sinistro scagliato da Binelli a piegare le mani dell'estremo difensore avversario. Una volta siglato il vantaggio il San Giuliano prende fiducia e, nonostante l'opposizione grintosa della retroguardia rivale, raddoppia grazie a una conclusione dal limite di Armenante che si stampa nel sette. Nel secondo tempo i padroni di casa non sfigurano di fronte i più quotati rivali e si difendono con determinazione, ma la maggior qualità tecnica del San Giuliano è evidente e così, dopo alcune opportunità sciupate da Binelli e Paoletti, arriva il 3-0 del subentrato Tognetti che sfrutta un rimpallo e calcia al volo sotto la traversa. Il poker definitivo invece porta la firma di Paoletti che si procura un calcio di rigore e lo trasforma con freddezza. Prosegue dunque a punteggio pieno la cavalcata dello schiacciasassi San Giuliano che per adesso sembra davvero non conoscere ostacoli. <b>
Calciatoripiù: Tesi, Coppo </b>(Freccia Azzurra), <b>Vanni, Binelli</b> (San Giuliano).