- Pulcini GIR.Centro Nord
- Floria 2000
-
2 - 0
- Olimpia Firenze
FCG FLORIA 2000: Valentino, Degl'Innocenti, Manetti, Cuccuini, Sorso, Casati, Krietsu, Melli, Nelli. All.: Fiorindi - Moccia.
OLIMPIA FIRENZE: Marinai, Lari, Bigalli, Cassetti, Richter, Mattolini, Pastorelli, Valoriani, Zappulla, Gabbrielli, Reggiani. All.: Papini - Dal Piaz.
RETI: Degl'Innocenti, Krietsu.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Al campo di Bellariva va in scena il classico derby di Campo di Marte fra la Floria 2000 e l'Olimpia Firenze: al termine di tre tempi di gara tirati e combattuti, sono i padroni di casa a fare festa, capaci di imporsi di misura su degli avversari che meritano comunque tutti gli applausi del pubblico presente ad assistere la gara. Nella prima frazione di gioco le due compagini si studiano, senza affondare i colpi, ed il naturale sviluppo del primo parziale è uno zero a zero che ben rispecchia l'andamento del match. Nella ripresa però i locali riescono a sbloccare le marcature con Degl'Innocenti, che trasforma alla perfezione un calcio piazzato. Nel terzo tempo la formazione giallo nera cerca con insistenza il pari, sfiorandolo soltanto però, perché a chiudere i conti ci pensa in realtà la Floria che raddoppia i conti con Krietsu che insacca un cross da distanza ravvicinata che vale il definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Degl'Innocenti e Manetti (FCG Floria 2000).
FCG FLORIA 2000: Valentino, Degl'Innocenti, Manetti, Cuccuini, Sorso, Casati, Krietsu, Melli, Nelli. All.: Fiorindi - Moccia.<br >OLIMPIA FIRENZE: Marinai, Lari, Bigalli, Cassetti, Richter, Mattolini, Pastorelli, Valoriani, Zappulla, Gabbrielli, Reggiani. All.: Papini - Dal Piaz.<br >
RETI: Degl'Innocenti, Krietsu.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Al campo di Bellariva va in scena il classico derby di Campo di Marte fra la Floria 2000 e l'Olimpia Firenze: al termine di tre tempi di gara tirati e combattuti, sono i padroni di casa a fare festa, capaci di imporsi di misura su degli avversari che meritano comunque tutti gli applausi del pubblico presente ad assistere la gara. Nella prima frazione di gioco le due compagini si studiano, senza affondare i colpi, ed il naturale sviluppo del primo parziale è uno zero a zero che ben rispecchia l'andamento del match. Nella ripresa però i locali riescono a sbloccare le marcature con Degl'Innocenti, che trasforma alla perfezione un calcio piazzato. Nel terzo tempo la formazione giallo nera cerca con insistenza il pari, sfiorandolo soltanto però, perché a chiudere i conti ci pensa in realtà la Floria che raddoppia i conti con Krietsu che insacca un cross da distanza ravvicinata che vale il definitivo due a zero.<br ><b>
Calciatoripiù: Degl'Innocenti e Manetti (FCG Floria 2000).</b>