• Pulcini GIR.Centro Nord
  • Floria 2000
  • 2 - 2
  • Rinascita Doccia


FCG FLORIA 2000: Generetti, Busnelli, Bargellini, Stefani, Esteban, Manetti, Polverini, Scala, Ranfagni, Benozzi, Benini. All.: Marco Cencetti.
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Raimondo, Piovaccari, Maiorana, Casati, Bacci, Nencini, Gori, Bellucci, Morettini. All.: Pacciani.

RETI: 2 Casati, Manetti, Scala.
NOTE: parziali: 1-2, 1-0, 0-0.



Perfetta parità al termine dei tre tempi nei quali si è articolata la contesa odierna fra Floria 200 e Rinascita Doccia. Sono gli ospiti ad aggiudicarsi il primo parziale di gioco, con il punteggio di due a uno: apre le marcature Casati, poi però i padroni di casa riescono ad agguantare il pari grazie a Manetti che, ben servito sulla corsa dal compagno Spolverini, insacca nella porta avversaria. Il Doccia però non ci sta e prima del riposo si riporta in vantaggio grazie al secondo gol personale dell'ispirato Casati. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa si concretizza nel secondo gol, autore del quale è Scala che infila la palla nella porta avversaria grazie ad un bel tiro alla destra dell'estremo difensore locale. Nel terzo tempo il risultato non subisce ulteriori modifiche e la gara va in archivio col punteggio di due a due, che ricalca anche quello Figc.

Calciatoripiù: Bargellini e Scala (Floria 2000).


FCG FLORIA 2000: Generetti, Busnelli, Bargellini, Stefani, Esteban, Manetti, Polverini, Scala, Ranfagni, Benozzi, Benini. All.: Marco Cencetti.<br >RINASCITA DOCCIA: Mocali, Raimondo, Piovaccari, Maiorana, Casati, Bacci, Nencini, Gori, Bellucci, Morettini. All.: Pacciani.<br > RETI: 2 Casati, Manetti, Scala.<br >NOTE: parziali: 1-2, 1-0, 0-0. Perfetta parit&agrave; al termine dei tre tempi nei quali si &egrave; articolata la contesa odierna fra Floria 200 e Rinascita Doccia. Sono gli ospiti ad aggiudicarsi il primo parziale di gioco, con il punteggio di due a uno: apre le marcature Casati, poi per&ograve; i padroni di casa riescono ad agguantare il pari grazie a Manetti che, ben servito sulla corsa dal compagno Spolverini, insacca nella porta avversaria. Il Doccia per&ograve; non ci sta e prima del riposo si riporta in vantaggio grazie al secondo gol personale dell'ispirato Casati. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa si concretizza nel secondo gol, autore del quale &egrave; Scala che infila la palla nella porta avversaria grazie ad un bel tiro alla destra dell'estremo difensore locale. Nel terzo tempo il risultato non subisce ulteriori modifiche e la gara va in archivio col punteggio di due a due, che ricalca anche quello Figc.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bargellini e Scala (Floria 2000).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI