• Juniores Regionali GIR.D
  • Rignanese
  • 2 - 1
  • M.M. Subbiano


RIGNANESE: Martini, Bargelli, Coli, Stettler, Bettucci, Innocenti, Giotti (70' Giotti), Mini, Cozzi, Torri (80' Becattini, 90' Galletti), Vangelisti (45' Cipro). A disp.: Grossi, Degl'Innocenti, Ricceri. All.: Baldini.

SUBBIANO: Berneschi, Massai, Pietrini, Innocenti, Magnani, Mori, Cini, Miah, Scalano, Ducci, Morelli (80' Maffucci). A disp.: Orlandi, Capacci, Santini, Mori. All.: Butteri. All.: Butteri.


ARBITRO: Tursi sez. Valdarno.


RETI: 30' Mini, 60' Morelli, 83' Cozzi.



Sul principale di Rignano la formazione di casa vince all'esordio casalingo contro il Marino Mercato Subbiano. Gara giocata a basso ritmo, complice il gran caldo; la prima giocata significativa è della Rignanese, grazie ad un bello spunto di Cozzi che mette al centro per Coli il quale interviene al volo, ma Berneschi devia in angolo. La squadra di casa mantiene il pallino del gioco, e su calcio d'angolo Bettucci impegna ancora Berneschi. Il risultato si sblocca al 30': perfetta la triangolazione fra Cozzi e Mini, che batte in uscita il portiere avversario. Il Subbiano prova a reagire e nel finale di tempo, in mischia, Morelli impegna Martini. La ripresa vede un Subbiano più aggressivo e al 60' arriva il gol del pareggio, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Morelli è bravissimo a battere in acrobazia Martini. La partita cala d'intensità per il caldo, ma al 70' ha un sussulto, quando Coli salva sulla linea di porta sventando una conclusione di Ducci. A trovare il colpo del ko è però la Rignanese, all'83': lancio sulla tre quarti per Cozzi, questi brucia tutti sullo scatto e va a battere il portiere avversario in uscita. L'ultima emozione del match infine la procura Miah, del Subbiano, con un tiro cross che scheggia la traversa della porta di casa. Finisce qui la gara con una vittoria pesante per la squadra di mister Baldini, che pur scontando ancora nelle gambe una preparazione robusta , già si è mostrata ordinata giostrando con buoni schemi; buona anche la prova del Subbiano, che ha messo in evidenza alcune interessanti individualità.

RIGNANESE: Martini, Bargelli, Coli, Stettler, Bettucci, Innocenti, Giotti (70' Giotti), Mini, Cozzi, Torri (80' Becattini, 90' Galletti), Vangelisti (45' Cipro). A disp.: Grossi, Degl'Innocenti, Ricceri. All.: Baldini. <br >SUBBIANO: Berneschi, Massai, Pietrini, Innocenti, Magnani, Mori, Cini, Miah, Scalano, Ducci, Morelli (80' Maffucci). A disp.: Orlandi, Capacci, Santini, Mori. All.: Butteri. All.: Butteri. <br > ARBITRO: Tursi sez. Valdarno. <br > RETI: 30' Mini, 60' Morelli, 83' Cozzi. Sul principale di Rignano la formazione di casa vince all'esordio casalingo contro il Marino Mercato Subbiano. Gara giocata a basso ritmo, complice il gran caldo; la prima giocata significativa &egrave; della Rignanese, grazie ad un bello spunto di Cozzi che mette al centro per Coli il quale interviene al volo, ma Berneschi devia in angolo. La squadra di casa mantiene il pallino del gioco, e su calcio d'angolo Bettucci impegna ancora Berneschi. Il risultato si sblocca al 30': perfetta la triangolazione fra Cozzi e Mini, che batte in uscita il portiere avversario. Il Subbiano prova a reagire e nel finale di tempo, in mischia, Morelli impegna Martini. La ripresa vede un Subbiano pi&ugrave; aggressivo e al 60' arriva il gol del pareggio, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Morelli &egrave; bravissimo a battere in acrobazia Martini. La partita cala d'intensit&agrave; per il caldo, ma al 70' ha un sussulto, quando Coli salva sulla linea di porta sventando una conclusione di Ducci. A trovare il colpo del ko &egrave; per&ograve; la Rignanese, all'83': lancio sulla tre quarti per Cozzi, questi brucia tutti sullo scatto e va a battere il portiere avversario in uscita. L'ultima emozione del match infine la procura Miah, del Subbiano, con un tiro cross che scheggia la traversa della porta di casa. Finisce qui la gara con una vittoria pesante per la squadra di mister Baldini, che pur scontando ancora nelle gambe una preparazione robusta , gi&agrave; si &egrave; mostrata ordinata giostrando con buoni schemi; buona anche la prova del Subbiano, che ha messo in evidenza alcune interessanti individualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI