• Esordienti
  • Unione Montalbano
  • 1 - 2
  • Casalguidi


U.MONTALBANO: Villalba, Taraj, Panelli, Ruggiero, Nardiello, Camelli, Lilla, Meacci, Brittoli, Vescovi. A disp.: Madonia, Millahi, Franco. All.: Ciottoli.

CASALGUIDI: Salil, Lulli, Lo Conte, Cucchiara, Bucciantini, Vettori, Russo, Civoli, Pentam Cantini, Bonfanti. A disp.: Martini, Lomi, Zoppi. All.: Spagnesi.


RETI: Lilla, Penta, Bucciantini.



Buona gara disputata dal Montalbano che riesce sempre ad arginare le avanzate della quotata compagine ospite. I padroni di casa riescono anche a farsi pericolosi grazie alla buona organizzazione e coesione tra reparti. Nel primo tempo non si registrano così grandi occasioni. Nel secondo tempo il Casalguidi va in gol complice un errore del portiere locale che nont rattiene un pallone su uno spiovente. Il Montalbano è però vivo e poco dopo Lilla riporta il punteggio in pairtà con una grande punizione. Nel terzo tempo sono i ragazzi di Ciottoli a cercare con maggiore insistenza la vittoria ma si dimostrano poco precisi nelle conclusioni. Nel finale arriva così il gol beffa della squadra di Spagnesi che si conferma ai vertici della classifica.

U.MONTALBANO: Villalba, Taraj, Panelli, Ruggiero, Nardiello, Camelli, Lilla, Meacci, Brittoli, Vescovi. A disp.: Madonia, Millahi, Franco. All.: Ciottoli. <br >CASALGUIDI: Salil, Lulli, Lo Conte, Cucchiara, Bucciantini, Vettori, Russo, Civoli, Pentam Cantini, Bonfanti. A disp.: Martini, Lomi, Zoppi. All.: Spagnesi. <br > RETI: Lilla, Penta, Bucciantini. Buona gara disputata dal Montalbano che riesce sempre ad arginare le avanzate della quotata compagine ospite. I padroni di casa riescono anche a farsi pericolosi grazie alla buona organizzazione e coesione tra reparti. Nel primo tempo non si registrano cos&igrave; grandi occasioni. Nel secondo tempo il Casalguidi va in gol complice un errore del portiere locale che nont rattiene un pallone su uno spiovente. Il Montalbano &egrave; per&ograve; vivo e poco dopo Lilla riporta il punteggio in pairt&agrave; con una grande punizione. Nel terzo tempo sono i ragazzi di Ciottoli a cercare con maggiore insistenza la vittoria ma si dimostrano poco precisi nelle conclusioni. Nel finale arriva cos&igrave; il gol beffa della squadra di Spagnesi che si conferma ai vertici della classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI