• Giovanissimi B
  • Real Castelnuovo
  • 0 - 0
  • Folgor Marlia


REAL CASTELNUOVO: Vanni, Pellicci, Rossi, Lolli, Mori, Turri, Marigliani, Comparini, Lazzurri, Vangi, Ferrari. A disp.: Di Dio, Andreucci, Raffaelli. All.: Massimo Cecchini
FOLGOR MARLIA: Brunicardi, Farnesi, Antonetti, Bandoni, Sesti, Canini, Gani, Orsi, Torre, Domenici, Enassiri. A disp.: Giusti, Spera, D'Alfonso, Barsotti, Shaka. All.: Beltrei

ARBITRO: Marco Picchi di Lucca



Partita vivace ma corretta tra Real Castelnuovo e la capolista Folgor Marlia. A dire il vero fa più gioco la Folgor Marlia, che però è insolitamente imprecisa sottoporta e resta a secco per la prima volta in campionato. La partita è tutto sommato equilibrata ed è giusto il risultato a occhiali. Si contano ad ogni modo 3-4 palle gol nitide per la Folgor Marlia, col Castelnuovo che si difende bene e gioca di rimessa. Finisce 0-0. Primo stop per la Folgor, mentre il Real Castelnuovo si riprende dalla batosta della scorsa settimana, sfoderando una prestazione di quantità, qualità ed attanzione.
Mister Beltrei: Siamo stati imprecisi davanti, abbiamo rischiato in contropiede, però tutto sommato è stata una buona prestazione corale .

Calciatoripiù: Sesti e Antonetti
(Folgor Marlia).

REAL CASTELNUOVO: Vanni, Pellicci, Rossi, Lolli, Mori, Turri, Marigliani, Comparini, Lazzurri, Vangi, Ferrari. A disp.: Di Dio, Andreucci, Raffaelli. All.: Massimo Cecchini<br >FOLGOR MARLIA: Brunicardi, Farnesi, Antonetti, Bandoni, Sesti, Canini, Gani, Orsi, Torre, Domenici, Enassiri. A disp.: Giusti, Spera, D'Alfonso, Barsotti, Shaka. All.: Beltrei<br > ARBITRO: Marco Picchi di Lucca Partita vivace ma corretta tra Real Castelnuovo e la capolista Folgor Marlia. A dire il vero fa pi&ugrave; gioco la Folgor Marlia, che per&ograve; &egrave; insolitamente imprecisa sottoporta e resta a secco per la prima volta in campionato. La partita &egrave; tutto sommato equilibrata ed &egrave; giusto il risultato a occhiali. Si contano ad ogni modo 3-4 palle gol nitide per la Folgor Marlia, col Castelnuovo che si difende bene e gioca di rimessa. Finisce 0-0. Primo stop per la Folgor, mentre il Real Castelnuovo si riprende dalla batosta della scorsa settimana, sfoderando una prestazione di quantit&agrave;, qualit&agrave; ed attanzione.<br >Mister Beltrei: <b> Siamo stati imprecisi davanti, abbiamo rischiato in contropiede, per&ograve; tutto sommato &egrave; stata una buona prestazione corale . </b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sesti e Antonetti</b> (Folgor Marlia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI