• Giovanissimi B
  • Sporting Massese Romagnano
  • 2 - 2
  • Lammari


SP. MASSESE: Torre, De Angeli, Rovetti, Della Pina, Vaccargiu, Bordigoni, Pinarelli, Tragni, Bozhanaj, Pieroni, Filiè. A disp.: Pinto, Berdelloni, Di Benedetti, Mancini, Ricci, Angeli, Fioravanti. All.: Donadel
LAMMARI MARIO MICHELI: Franceschi, Raiolo, Stefani, Martinelli, Vellutini, Vaisi, Carrara, Donatelli, Serafini, Paletta, Barsanti. A disp.: Borelli, Palagi, Giagni, Bonvino, Francesconi. All.: Bottari

RETI: 9' Barsanti, 17' Serafini, 30' Tragni , 41' Filiè.



Gara vibrante tra Sporting Massese e Lammari Mario Micheli: alla fine è 2-2, ma che occasione sciupata per gli ospiti, in vantaggio di 2 reti già al 17'. Infatti al 9' Barsanti lanciato da Paletta, vince 2 contrasti e batte il portiere in uscita, mentre al 17' Serafini realizza un gol fotocopia del compagno. Serafini ha poi la palla del 3-0, ma calcia fuori. Sul ribaltamento di fronte al 30' Tragni su un'azione da sinistra, riceve palla in mezzo e finalizza al meglio l'azione in corsa per il provvisorio 1-2. Nel secondo tempo c'è maggiore equilibrio, il Lammari cala e al 41' Filiè è abile a infilarsi tra difensore e portiere - che non si intendono - e a mettere dentro il 2-2. Lo Sporting Massese, caricato dalla rimonta, attacca a spron battuto; il Lammari risponde su calci piazzati: una punizione di Barsanti è respinta da Torre sulla traversa e Paletta manca la ribattuta vincente. Allo Sporting Massese, che ha un anno meno, manca la forza però per vincere e la gara si chiude sul risultato di parità.
Mister Donadel dello Sporting Massese: Siamo contenti, è stata una buona prestazione. La loro forza fisica è stata decisiva per evitare che perdessero. Noi stiamo crescendo, ci prepariamo all'anno prossimo .
Bottari, allenatore del Lammari Mario Micheli: Il pareggio è un risultato giusto; dobbiamo fare meno errori in difesa .

Calciatoripiù: Pieroni
(Sp. Massese); Barsanti e Vaisi (Lammari Mario Micheli).

SP. MASSESE: Torre, De Angeli, Rovetti, Della Pina, Vaccargiu, Bordigoni, Pinarelli, Tragni, Bozhanaj, Pieroni, Fili&egrave;. A disp.: Pinto, Berdelloni, Di Benedetti, Mancini, Ricci, Angeli, Fioravanti. All.: Donadel<br >LAMMARI MARIO MICHELI: Franceschi, Raiolo, Stefani, Martinelli, Vellutini, Vaisi, Carrara, Donatelli, Serafini, Paletta, Barsanti. A disp.: Borelli, Palagi, Giagni, Bonvino, Francesconi. All.: Bottari<br > RETI: 9' Barsanti, 17' Serafini, 30' Tragni , 41' Fili&egrave;. Gara vibrante tra Sporting Massese e Lammari Mario Micheli: alla fine &egrave; 2-2, ma che occasione sciupata per gli ospiti, in vantaggio di 2 reti gi&agrave; al 17'. Infatti al 9' Barsanti lanciato da Paletta, vince 2 contrasti e batte il portiere in uscita, mentre al 17' Serafini realizza un gol fotocopia del compagno. Serafini ha poi la palla del 3-0, ma calcia fuori. Sul ribaltamento di fronte al 30' Tragni su un'azione da sinistra, riceve palla in mezzo e finalizza al meglio l'azione in corsa per il provvisorio 1-2. Nel secondo tempo c'&egrave; maggiore equilibrio, il Lammari cala e al 41' Fili&egrave; &egrave; abile a infilarsi tra difensore e portiere - che non si intendono - e a mettere dentro il 2-2. Lo Sporting Massese, caricato dalla rimonta, attacca a spron battuto; il Lammari risponde su calci piazzati: una punizione di Barsanti &egrave; respinta da Torre sulla traversa e Paletta manca la ribattuta vincente. Allo Sporting Massese, che ha un anno meno, manca la forza per&ograve; per vincere e la gara si chiude sul risultato di parit&agrave;.<br >Mister Donadel dello Sporting Massese:<b> Siamo contenti, &egrave; stata una buona prestazione. La loro forza fisica &egrave; stata decisiva per evitare che perdessero. Noi stiamo crescendo, ci prepariamo all'anno prossimo . </b><br >Bottari, allenatore del Lammari Mario Micheli: <b> Il pareggio &egrave; un risultato giusto; dobbiamo fare meno errori in difesa . </b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pieroni</b> (Sp. Massese); <b>Barsanti e Vaisi</b> (Lammari Mario Micheli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI